Sono iniziate le riprese della serie Netflix che vedrà come protagonista Georgina Rodriguez. Stiamo parlando di Soy Georgina, le cui riprese sono state affidate al regista Juan Pablo Cofrè. La bella compagna di Cristiano Ronaldo ha annunciato l'inizio di questo nuovo progetto attraverso un post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram.
La modella ha infatti postato una sua foto mentre si appresta a girare le prime scene della serie che la vedrà impegnata nelle prossime settimane. Mesi fa erano stati i profili social della celebre piattaforma streaming ad annunciare che la spagnola sarebbe presto entrata a far parte della grande famiglia di Netflix.
La serie girerà intorno alla vita di Georgina, che a soli 27 anni può contare già molteplici esperienze di vita non poco interessanti. Compagna di Cristiano Ronaldo, la iberica e il calciatore vivono la loro storia d'amore dal 2016. Risale a quell'anno il loro primo incontro in una boutique di Madrid, dove la ragazza lavorava. Da allora il colpo di fulmine, al quale ha fatto seguito la nascita della loro bambina Alana Martina. La loro è una bella famiglia allargata, dato che CR7 era già papà di Cristiano Jr., avuto da una precedente relazione, e dei gemelli Eva e Mateo nati da madre surrogata.
Netflix ripercorrerà tutta la vita della Rodriguez, partendo dal suo passato per arrivare al suo presente, evidenziando i lati positivi e quella negativi dell'essere la dolce metà di un personaggio così esposto mediaticamente qual è appunto il giocatore portoghese.