Gerardina Trovato rivela di essersi pentita di essere andata ospite da Barbara D’Urso: la reazione della conduttrice

Da qualche settimana Gerardina Trovato è tornata a esibirsi dopo una lunga assenza dalle scene generando un’ondata di affetto fra il pubblico, ma anche un po’ di preoccupazione per il suo vissuto. La cantante ha dovuto affrontare diversi problemi di salute che l’hanno minata a livello mentale ma anche nel fisico.



In passato Gerardina aveva raccontato la sua situazione nel salotto di Barbara D’Urso e sulle pagine di diverse testate giornalistiche a rilevanza nazionale. La donna aveva anche dichiarato di essere aiutata dalla Caritas. Di recente la Trovato però ha ammesso di essersi pentita di quelle ospitate dalla D’Urso, rivelando che quanto detto dalla conduttrice erano tutte bugie.

Le parole di Gerardina:

Quello è stato un momento che vorrei cancellare, perché a quella trasmissione ero andata per dire ben altro. Avevo scritto la mia storia in un libro e Barbara non mi ha fatto dire una parola. Ha cominciato dicendo tutto lei e quando sono arrivata mi avesse fatto dire mezza cosa… Tutte minch*ate su minch*ate. È stata tutta una gran minch*ata esserci andata. Avevo bisogno di dire molto altro, cose che mi venivano dal cuore. E invece mi è stato impedito.



Nelle scorse ore attraverso alcune storie Instagram Barbara ha voluto (in modo sottile ed elegante) replicare alle affermazioni della cantante, repostando prima la storia del manager Michele Sabia, in cui sottolineava che in passato solo la D’Urso si era mossa per dare visibilità a Gerardina.

Successivamente la conduttrice ha rivolto un messaggio alla Trovato:



E oggi come allora: forza Gerardina