Gessica Notaro e Filippo Bologni sono convolati a nozze nella giornata di ieri, lunedì 18 settembre. La location scelta, la Reggia di Venaria, ha reso perfettamente l'idea del matrimonio "da favola" curato nei minimi particolari.
Lui, in tenuta da fantino, accompagnato dalla mamma, ha percorso la navata in attesa della sua bella, che, naturalmente, ha fatto capolino scortata da una carrozza trainata dai cavalli bianchi. Filippo e Gessica si sono poi giurati amore eterno sotto un arco di rose bianche. Circa cinquecento gli invitati, tra cui anche l'influencer Paola Caruso - ex Bonas di Avanti un Altro - e il parrucchiere dei vip Federico Fashion Style. Quest'ultimo ha curato personalmente l'acconciatura della Notaro, dall'inizio fino alla fine della cerimonia.
L'abito di lei è perfettamente in sintonia con il tema: gonna ampia di tulle, corpetto a cuore ricamato dal pizzo. Ma una volta arrivati al castello Gessica ha cambiato outfit per scatenarsi insieme ai presenti, buttandosi su un genere più sexy accompagnato da una scarpetta bassa. Per il taglio della torta, terzo outfit: stavolta più luccicante. A fare da sfondo, il gioco di acqua e luci che ha incantato la location sigillando così il loro matrimonio "da favola".
Il campione di equitazione e la showgirl stavano ormai insieme dal 2019, e entrambi si erano già giurati amore eterno. Un legame importante, soprattutto per lei, che aveva ritrovato la fiducia in un uomo dopo l'aggressione all'acido da parte del suo ex compagno. Così, si era espressa ai microfoni di Chi, a tal proposito:
Prima di Filippo probabilmente non sono mai stata innamorata fino in fondo. Quando arriva la persona della tua vita lo senti, con gli altri ti lasci sempre un margine, uno spazio per evadere; quando i vari ex mi parlavano di matrimonio, sono sempre fuggita.
Gessica ha voluto ritrovare il suo equilibrio e la sua bellezza, e, alla fine, dopo tante sfide, ce l'ha fatta:
Da subito l’ho detto: devo tornare come prima se non meglio di prima, l’ho visualizzato questo mio viso, l’ho sognato, ci ho pensato con una intensità. Ho sofferto parecchio perché non le dico che lavori mi hanno fatto in faccia. Ma la costanza mi ha ripagata, la costanza e l’amore per me stessa. Per me è tutto facile, molto più di quanto sembri. Chiaro che non è così quando sei lì, quando è il primo anno e hai la faccia distrutta, ma qual è l’alternativa? Lasciarsi andare? No, grazie. Allora è facile o deve diventare facile volersi bene.
Di seguito, alcune immagini delle nozze: