‘GF 14’, Mary Falconieri e la dolce dedica per il primo anno d’amore con Giovanni Angiolini: “Una promessa la posso fare ed è quella di regalarti sorrisi, ogni giorno, vicino a me!”

E' scoccata praticamente subito la scintilla tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini lo scorso anno nella Casa più spiata d'Italia, quella della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Un incrocio di sguardi, la complicità che cresceva man mano, l'inevitabile attrazione fisica, dentro loro qualcosa che cambiava di giorno in giorno e grazie all'esperienza del reality, l'infermierina e il medico hanno incontrato, proprio dove meno se lo sarebbero aspettato, l'amore.



Erano veramente in pochi a credere in questa coppia durante la loro permanenza in Casa, e ancor meno erano coloro che credevano al reale interesse di Giovanni nei confronti di Mary... e invece, insieme, vivendosi giorno per giorno anche una volta terminata l'avventura al GF 14 e raccontando frammenti della loro quotidianità di coppia attraverso i social network, la Falconieri e l'Angiolini sono riusciti a far ricredere i più.

Oggi i due fidanzatini festeggiano il loro primo anno d'amore e queste sono le parole che la ragazza ha dedicato poche ore fa alla sua dolce metà:



Qui di seguito vi mostriamo un po' di immagini recenti della coppia:

Auguroni a Giovanni e Mary da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!