‘Gf 15’, Alberto Mezzetti vuota il sacco e svela cosa c’è stato davvero tra lui e Barbara D’Urso

Martina Dicembre 23, 2019

‘Gf 15’, Alberto Mezzetti vuota il sacco e svela cosa c’è stato davvero tra lui e Barbara D’Urso

Dopo la fine del Grande Fratello 15, la vicinanza di Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso aveva fatto parecchio chiacchierare sia i social che i giornali di gossip, anche se i due si erano sempre mantenuti molto vaghi a riguardo e non avevano mai confermato il presunto flirt che si vociferava ci fosse tra di loro.

Che qualcosa tra il vincitore del Gf 15 e la conduttrice fosse però cambiato negli ultimi tempi era stato chiaro dalle dure parole che Alberto aveva utilizzato nei riguardi di Barbara quando l’aveva accusata di non aver parlato della sua esperienza nel Gf brasiliano (QUI la sua invettiva contro la presentatrice di Pomeriggio 5). Affermazioni molto pesanti, che tra l’altro hanno confermato che qualsiasi cosa ci fosse tra di loro non era finita nel migliore dei modi.

A distanza di qualche tempo, Mezzetti è voluto tornare sull’argomento e rivelare che con la D’Urso c’era stata qualcosa in più che una semplice amicizia:

La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più, ma poi le cose belle finiscono purtroppo e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo.

E attraverso un’Instagram Story ha successivamente aggiunto: “Deve essere chiaro che non ho nessuna intenzione di speculare o vendere notizie, ma sono due anni che mi sento dire che sono adatto per programmi ma prima devo risolvere una questione. La risolvo nell’unico modo che conosco, direttamente, senza giri di parole e senza speculare. Non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno, avrei mancato di rispetto a me stesso se avessi continuato a tacere o dire cose a metà”.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI