‘Gf 15’, i fan urlano fuori dalla Casa per sostenere Aida Nizar. Intanto viene frainteso il messaggio su Mariana Falace! (video)

Carla Aprile 28, 2018

Qualche ora, fuori la Casa del Grande Fratello 15, sono state sentite delle urla a favore della frizzante Aida Nizar. Dopo lo scontro con Baye Dame Dia e l’uno contro tutti dei concorrenti presenti nel reality, sono molti gli utenti che si sono schierati dalla parte della spagnola, condannando senza scusanti i gesti e le parole che ha subito e chiedendo a gran voce la squalifica non solo del senegalese ma anche di Luigi Mario Favoloso, il forse ancora compagno di Nina Moric che più volte ha avuto dei comportamenti discutibili nei confronti di Aida.

Chi è andato ad urlare fuori la porta rossa, ha lanciato un messaggio ben preciso e ha fatto capire che il pubblico che segue il programma non ha gradito quanto accaduto e le ha rivolto queste affermazioni: “Aida, sei la numero uno! Sei fantastica, amiamo la vita come te“. Ad inizio articolo potete vedere il video.

La Nizar, in giardino con Favoloso, gli ha fatto notare che sono i telespettatori a comandare mentre il napoletano ha iniziato a rimuginare, sottolineando che sarà stato sicuramente qualche parente della spagnola mentre chi sosteneva Aida diceva: “Simone sei un falso. Luigi vergognati!“.

Oltre i cori pro Aida, delle ragazze hanno cercato di avvisare Patrizia Bonetti del fatto che è stata la sua amica Mariana Falace a votarla lunedì scorso e a farla andate dritta la televoto. Ecco cosa hanno scritto gli utenti su Twitter:

Twitter - Mariana

Chi ha seguito la seconda puntata del Grande Fratello 15 si ricorderà che in fase di nomination, Mariana aveva fatto il nome di Patrizia e quando quest’ultima ha cercato di capire chi fosse stato, la bionda non ha ammesso le sue colpe e da lì il gruppo ha creduto che fosse stata Aida a farla andare in nomination. I tweet non risparmiano la ragazza:

Twitter - Mariana

Voi cosa ne pensate di quello che sta succedendo nella Casa più spiata d’Italia? Da che parte state?

COMMENTI