‘Gf 15’, Lucia Bramieri a proposito della relazione con l’ex cavaliere Gianluca Mastelli: “Ho messo in conto che possa essere interessato alla mia notorietà, non sono così ingenua…”

In QUESTO articolo vi abbiamo parlato dell'annuncio di Lucia Bramieri, all'anagrafe Merisio, che in questi anni si è distinta negli studi televisivi di Barbara D'Urso per difendere il suo matrimonio con Cesare Bramieri, figlio dell'indimenticato Gino, e la sua eredità, in particolare il contesissimo Telegatto appartenuto al suocero. Sempre la conduttrice partenopea le ha regalato l'opportunità di rimettersi in gioco e di farsi conoscere all'interno del Grande Fratello 15, ritornato alla sua versione nip dopo tre anni di assenza.



L'uomo che è al suo fianco da qualche mese non è affatto sconosciuto ai telespettatori di Canale 5: lui è, infatti, Gianluca Mastelli, il cavaliere del Trono Over, che fece letteralmente perdere le staffe a Maria De Filippi, tanto da decidere di cacciarlo dagli studi Elios.

Dopo aver raccontato del nuovo amore a Pomeriggio 5, ha inevitabilmente ricevuto delle critiche, alle quali ha risposto attraverso le pagine di Spy.



Come se frequentassi un delinquente, ma sto solo conoscendo un uomo di quasi 48 anni! Mi sono accorta subito che non era uscito da un convento. E le dirò di più: vedrà che scompiglio fra qualche settimana, quando mi sottoporrò ad un lifting per dare nuova freschezza al mio aspetto! Che non si dica che lo sto facendo perché frequento un uomo più giovane, era già in programma da tempo! Ogni giorno sui social mi scrivono donne che mi dicono di aver avuto una relazione con lui nel passato. A me non importa nulla, non è un mio problema quello che ha fatto prima di conoscermi. Anzi. Ma ora basta! Io valuto Gianluca per come si comporta con me, adesso.

La partecipazione a Uomini e Donne e il conseguente allontanamento non destano particolare preoccupazione in Lucia, che ha già avuto modo di capire le reali intenzioni del 48enne bolognese.



Quelle puntate di Uomini e Donne non le ho seguite, quindi non posso giudicare il suo operato. E' ovvio che ho pensato che potesse un po' avvalersi della mia notorietà, non pensi che sia così ingenua! Questo potrebbe capitarmi con chiunque. L'ho messo nel conto ma, a 57 anni, non sono disposta a farmi prendere in giro da nessuno. Non ho detto che Gianluca Mastelli è l'uomo della mia vita, non lo posso ancora sapere. Voglio conoscerlo e l'ho avvertito che, così com'è entrato nella mia vita, in un minuto o in un secondo potrebbe uscirne se non dovesse comportarsi bene. Quello che vedo ora mi piace. So, di non avere un carattere facile, staremo a vedere!

A tal proposito, ha svelato come il suo uomo l'abbia conquistata.

E' un uomo esuberante, ma io lo sono di più. La mia arma vincente è stata l'intelligenza. In passato probabilmente ha frequentato donne più giovani e belle di me ma, forse, non gli è bastato. Ci siamo incontrati a novembre, eravamo entrambi giudici in un concorso di bellezza, lì è avvenuta la nostra conoscenza. Mi è piaciuto subito, è un bell'uomo, un po' sopra le righe e avevo capito che era rimasto incuriosito dalla mia persona. Ha cominciato a scrivermi per invitarmi a cena e io ho sempre sviato. A seguito della sua insistenza, ho accettato il suo invito e abbiamo trascorso una piacevolissima serata. Da quel giorno abbiamo iniziato a frequentarci con molta calma, secondo i miei tempi. Ora ci vediamo durante i fine settimana - lui abita a Bologna - cercando di capire cosa ci riserva il futuro. E' un uomo divertente, insieme ridiamo molto e io ne avevo bisogno.

Eccovi una gallery della nuova coppia:

E voi cosa ne pensate?