‘Gf 15’, Matteo Gentili e Alessia Prete organizzano una partita di beneficenza e subiscono un atto vandalico (foto)
Martina Luglio 23, 2018
Sono sempre più uniti Matteo Gentili e Alessia Prete da quando sono usciti dalla Casa del Grande Fratello 15: una storia iniziata in sordina sotto gli occhi attenti dei fan che già dai primi giorni avevano notato una forte sintonia tra la bella studentessa di Torino e il calciatore viareggino, e che sta proseguendo per il meglio lontano dalle telecamere di Canale 5.
Solari e innamoratissimi, i due ex gieffini sono ancora presissimi da tutti gli eventi post reality, ma quello che hanno organizzato ieri nel paese di Alessia, va al di là di ogni impegno lavorativo. La neo coppia infatti ha messo in piedi una bellissima iniziativa, un mini torneo di solidarietà nel campo sportivo di Volvera in cui sono scese in campo 4 squadre: gli amici di Alessia, gli amici di Matteo (che sono saliti tutti insieme da Viareggio), i parenti della Prete e gli amici Volveresi. A trionfare è stato come prevedibile la squadra capitanata da Matteo, ma a vincere sono stati un po’ tutti i partecipanti dato che il ricavato è andato interamente in beneficenza, per sostenere i progetti dell’associazione Luce per la vita.
Una giornata di festa e divertimento a cui hanno partecipato anche gli ex gieffini Danilo Aquino e Alberto Mezzetti. Qui di seguito alcune foto che raccontano tutte le emozioni di questa bellissima giornata:
Ma anche in un giorno di gioia, condivisione e altruismo non è mancato chi si è messo malamente in mostra con un gesto tutt’altro che nobile. La sorpresa infatti per Gentili è arrivata quando dopo il torneo ha trovato la macchina graffiata e con uno sputo sopra. Il tutto è stato documentato prima da Matteo, e poi da una Instagram Story di Alessia, che ha però prontamente rimosso forse per non dare troppo risalto ad un così brutto episodio in una giornata che aveva tutto un altro significato.
Cosa ne pensate di questa iniziativa, e della parentesi non felice che ha visto come protagonisti i due piccioncini?
COMMENTI