‘Gf 15’, Veronica Satti si scaglia contro Ursula Bennardo: ecco cosa è successo!

Veronica Satti non ha peli sulla lingua o timore nel dire la sua. Poco fa attraverso alcune Instagram Stories (che trovate in apertura) ha reagito con parole molto forti ad una dichiarazione fatta da Ursula Bennardo.



Facciamo un passo indietro: l'ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, attuale compagna di Sossio Aruta da cui aspetta una bambina, nelle ultime ore ha risposto ad alcune domande dei propri follower e proprio una di queste ha catturato l'attenzione del pubblico web e l'indignazione della Satti:



L'ex gieffina, da sempre dichiaratamente bisessuale, si è chiaramente sentita chiamata in causa dalle parole usate da Ursula e ha replicato con un lungo sfogo citando anche la storia d'amore, durata tre anni e da poco conclusa, con Valentina (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo):

Mi hanno segnalato la storia di Ursula Bennardo, non so chi ca**o sia questa, che risponde ad una domanda sull'omosessualità. Io adesso ve la faccio vedere perché sono leggermente non indignata ma inca***ta perché questa sta pure per diventare madre in tutto ciò e io sono bisex. [...] Voglio cominciare con il dire che io sono bisessuale da quando avevo sedici anni e uno dei miei primi innamoramenti è stato con una ragazza che abitava vicino casa dei miei nonni. [...] I bisex non sono persone perverse che fanno le orge e queste cose così, non sono nemmeno persone confuse cioè io posso innamorarmi oggi di una donna, sono stata tre anni con Valentina, come di un ragazzo: sono stata fidanzata cinque anni con un fidanzato quindi proprio perversa non penso di essere, anzi, sono anche una persona seria. [...] Mi sembra denigrante ma non per me ma per te, cara come cavolo ti chiami, dire una cosa del genere. Oltretutto stai per avere un figlio ma che insegnamenti gli vuoi dare? Soprattutto in questo mondo ma ripigliati, che schifo, questo è il caso di dirlo. Io a queste persone gli auguro sempre figli gay, lesbiche, bisex, perché vi possono insegnare veramente che cos'è l'amore. [...] Vi possono insegnare la parola gender fluid perché sicuramente tu non saprai nemmeno cosa vuol dire, immagino, quindi anche a livello culturale sei un pochettino arretrata, informati. Sono bisex e mi sento molto ferita dalle tue parole perché penso di essere una persona seria e non una perversa anzi la perversa sei più te che vai nei programmi a farti fare le corna per finta. [...] Fan***o agli omofobi!



E voi cosa ne pensate? Siete dalla parte di Veronica o di Ursula?

AGGIORNAMENTO - Ursula, a seguito della replica della Satti, ha risposto con queste Instagram: