‘Gf 15’, Veronica Satti incontra il padre Bobby Solo e sui social condivide la sua felicità: “Finalmente insieme!” (foto)

Carla Luglio 30, 2018

‘Gf 15’, Veronica Satti incontra il padre Bobby Solo e sui social condivide la sua felicità: “Finalmente insieme!” (foto)

L’abbiamo conosciuta durante il Grande Fratello 15 e grazie al reality show di Canale 5 Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, ha portato in tv e fatto comprendere al pubblico da casa quella che era la sua storia con il padre, piena di incomprensioni e parole non dette.

La questione tra Veronica e il cantante va avanti da anni, con sentenze giudiziarie e telefonate mancate. Una sofferenza raccontata più volte sul piccolo schermo ma che oggi pare abbia trovato finalmente una svolta in positivo.

Ma andiamo con ordine. Per chi ha seguito il suo percorso all’interno delle mura di Cinecittà, la Satti aveva raccontato ai suoi compagni d’avventura del difficile legame con Bobby, fatto di incontri in tribunale e momenti di tensione. Parole pronunciate davanti alle telecamere che non erano piaciute all’artista, tanto che qualche mese fa lui stesso lasciò una dichiarazione sul settimanale Spy dove accusava la figlia e il Grande Fratello di usare la sua immagine per fare audience, sottolineando come la ragazza non lo abbia mai cercato in questi anni (QUI il post).

Affermazioni davvero forti che però sono andate man mano a scemare, grazie anche all’aiuto della conduttrice della trasmissione che ha sempre cercato di fare da tramite tra i due, tanto che in una delle puntate della diretta la stessa Barbara riportò all’ex gieffina le parole che le aveva scritto Solo tramite sms. Un messaggio che le dava finalmente una speranza, un sogno che dopo tanti anni diventava realtà.

Un gesto che tutti si aspettavano si tramutasse in qualcosa di concreto subito dopo l’uscita di Veronica dalla Casa più spiata d’Italia, ma che così non è stato. Come ha raccontato lei stessa al nostro sito IsaeChia.it in un’intervista esclusiva che potete rileggere QUI, padre e figlia non erano ancora riusciti ad incontrarsi perchè l’artista era in tournée in America ma che l’abbraccio tanto atteso ci sarebbe stato non appena Bobby fosse rientrato in Italia.

E così è stato! Poco fa, infatti, la Satti ha pubblicato una Story ed una foto sulla sua pagina Instagram con il cantante di Una lacrima sul viso:

Voi cosa ne pensate? Siete felici di vederli insieme?

COMMENTI