‘Gf 15’, Vladimir Luxuria insinua: “Un concorrente si vergogna di dire che è andato a letto anche con degli uomini!”
Martina Aprile 25, 2018
Nota per aver sempre espresso la propria opinione senza mezzi termini, Vladimir Luxuria è voluta entrare nel merito anche di questa quindicesima edizione del Grande Fratello, ed ha lanciato una sonora frecciatina ad uno dei coinquilini, che a quanto pare conosce molto bene.
Ieri mattina infatti l’opinionista pugliese, attraverso il suo profilo Twitter, ha rivelato: “#Gf 15, perché c’è ancora chi si vanta solo di aver avuto migliaia di donne e si vergogna di dire che è andato a letto anche con gli uomini?”.
L’indiscrezione pubblicata sui social dalla vincitrice della sesta edizione de L’Isola dei Famosi ha smosso i più curiosi, che subito si sono chiesti a chi si riferisse. Vladimir con queste parole ha infatti voluto chiaramente far capire che oltre a Baye Dame, Angelo Sanzio e Veronica Satti, che si sono apertamente dichiarati omosessuali, ci sarebbe una terza persona che starebbe invece nascondendo le sue reali preferenze sessuali.
Nel tentativo di scoprire a chi si riferisse l’ex politica, il pensiero del popolo del web è andato subito ed inevitabilmente verso coloro che si sono presenti come i latin lover di questa edizione: Simone Coccia Colaiuta, il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane, che nel video di presentazione ha dichiarato di aver avuto quasi 2000 donne, e Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo, che dai racconti fatti all’interno della Casa vanta anche lui una lunga lista di conquiste.
Chi sarà secondo voi il concorrente a cui Vladimir ha voluto rivolgere le sue parole?
COMMENTI