E' ormai tutto pronto per la sedicesima edizione del Grande Fratello!
L'instancabile Barbara D'Urso, dopo l'impegno quotidiano Pomeriggio 5, quello festivo con Domenica Live e quello del prime time del mercoledì con il nuovo format Live - Non è la D'Urso, non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo amatissimo pubblico e da lunedì 8 Aprile è pronta a tornare agli Studios di Cinecittà per accompagnare i suoi ragazzi nella Casa più spiata d'Italia.
Tutte le novità del reality show, arrivato alla sua sedicesima edizione, sono state presentate nella conferenza stampa di venerdì 5 aprile, durante la quale abbiamo conosciuto in esclusiva anche i primi volti pronti a varcare la famosa porta rossa di Canale 5 (QUI il post in cui ve l'abbiamo raccontata).
Oltre ai nomi già confermati di Mila Suarez, Ivana Icardi sorella del calciatore dell'Inter Mauro, Kikò Nalli ex marito di Tina Cipollari, Serena Rutelli figlia adottiva del politico Francesco Rutelli e della moglie Barbara Palombelli, Ambra Lombardo insegnate di lettere, Cristian Imparato e Valentina Vignali, anticipata da Trash Italiano (QUI il post a riguardo), ci sarebbero - almeno stando alle indiscrezioni riportate da BitchyF - anche Gianmarco Onestini, fratello dell'ex tronista di Uomini e Donne Luca che al Gf Vip 2 ha trovato la sua fortuna e il suo grande amore Ivana Mrazova, e Michael Terlizzi, il figlio dell'ex concorrente de L'Isola dei Famosi Franco.
Ma questo non è tutto, se da un lato il settimanale Spy è infatti pronto a scommettere che anche Francesca e Fabrizia De André, figlie di Cristiano De André e nipoti del grande cantautore genovese Fabrizio De Andrè, entreranno nelle mura più spiate di Cinecittà, dall'altro il portale Bubino Blog ha svelato che anche Jessica Mazzoli, ex fiamma di Morgan, farà parte del cast.
Nel frattempo Audrey Chabloz, Angela Losito, Erica Piamonte e Daniele Dal Moro ovvero altri quattro aspiranti inquilini di Cinecittà sono già partiti alla volta de Il Grande Ranch, una location bucolica immersa nella campagna laziale dove trascorreranno le prossime ore tra un'attività agreste agreste e l'altra in attesa di conoscere il loro destino (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).
Non ci resta quindi che aspettare domani sera per conoscere i concorrenti ufficiali! Voi cosa ne pensate di questi nomi? Vi incuriosiscono?