Dopo la travagliata relazione con Kiko Nalli, iniziata all'interno della Casa del Grande Fratello 16, Ambra Lombardo ha trovato l'amore.
A farle battere il cuore è stato Lorenzo Casciano, 49enne, che vive a Los Angeles da più di 10 anni. Ed è proprio lì che si è trasferita anche la Lombardo, per amore. Un colpo di fulmine è quello che ha colpito i due, conosciutisi la scorsa estate a casa di un dirigente Mediaset, amico di entrambi. Un rapporto travolgente li unisce tutt'ora ed è già stato suggellato da una proposta di matrimonio.
"I maschi italiani hanno il vizio di metterci anni a decidere di fare il grande passo", ha raccontato Ambra, come riportano i colleghi di GossipTv, "Invece il mio Lorenzo è un uomo molto concreto e dopo tredici giorni che mi aveva conosciuto ha chiesto la mia mano”.
Ma non solo matrimonio. Ambra e Lorenzo sognano già una famiglia con tre figli. Tanti sono gli stravolgimenti che l'ex professoressa ha apportato alla sua vita dopo l'arrivo del compagno:
A Los Angeles sono molto felice: è una città che le opportunità te le getta addosso. Ho lasciato il mio lavoro di insegnante e ho chiuso una pagina aperta con la tv. Ora porto avanti un progetto con Mediaset e altre piattaforme, ma è prematuro parlarne.
Impossibile, poi, non parlare della relazione passata con l'ex marito di Tina Cipollari, con il quale sembra aver interrotto adesso ogni tipo di rapporto:
Lui ci ha provato tante volte a riconquistarmi, facendomi improvvisate sotto casa. Secondo me lui ha bisogno di vivere una love story adolescenziale, senza promesse né progetti, ma io sono la persona più sbagliata per questo genere di cose. Per me una storia d’amore non è fatta solo di incontri fugaci.