‘Gf 16’, Ambra Lombardo ospite in radio rivela un drammatico retroscena che l’ha spinta a rifarsi il seno. E intanto Kikó Nalli…

La storia d'amore tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli, nata durante la sedicesima edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara D'Urso, sembra essere volta al termine date le dichiarazioni equivoche che l'ex professoressa di origini siciliane ha rilasciato al settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti (QUI ve ne abbiamo parlato).



Ma così non è stato. Vivere distanti, gli innumerevoli impegni lavorativi di entrambi e il viversi poco hanno creato dei dissidi tra di loro che hanno fatto trascorrere un momento burrascoso, dal quale stanno cercando di uscire. Non solo non si sono detti addio, ma sono anche certi del sentimento che li lega. Entrambi sono stati invitati nelle nuove puntate di Pomeriggio 5 per spiegare al pubblico di Canale 5 la loro versione dei fatti (QUI tutti i dettagli).

In più a metterli in disaccordo vi è stata anche la decisione della 33enne di ricorrere alla chirurgia estetica per effettuare una mastoplastica additiva. Se l'intervento, che è stato effettuato venerdì ed ha occupato una parte del talk pomeridiano della D'Urso, per l'hairstylist romano non era necessario, per la sua compagna era un'esigenza per risentirsi nuovamente in ottima forma.



Come ha spiegato ai microfoni di Radio Radio a Non Succederà Più con Giada Di Miceli, l'origine del suo disagio proviene da una forte delusione sentimentale che le ha provocato un dimagrimento eccessivo con un conseguente svuotamento del seno.

Ho deciso di rifarmi il seno perché si era svuotato a causa di un forte dimagrimento. Sono stata poco bene a seguito di un amore malato e di maltrattamenti domestici. Per questo ho perso molto peso e ovviamente il seno.



Oggi è finalmente libera da questo dolore, anche se ammette di avere un unico rimpianto, che si è trasformato in un messaggio importante nei confronti di chi come lei è stata costretta a subire comportamenti violenti: "L’errore più grosso che io abbia potuto fare è stato quello di non denunciare".

Con l'ex marito di Tina Cipollari c'è stato effettivamente qualche problema, ma tutto adesso sembra risolto.

Più chiara di com'è la situazione non può essere. Io e Kikò Nalli stiamo insieme, siamo fidanzati, abbiamo avuto qualche scontro a causa di qualche mia lamentela. Come ogni donna vorrei il mio uomo accanto. Tante volte la sua mancanza e impossibilità di creare spazi per noi un po’ mi pesa. Ho lanciato qualche piatto, ecco, diciamo così.

L'ideale per la loro solidità di coppia sarebbe intraprendere una convivenza, ma non sembra essere il momento giusto, anche se Kikò, interpellato dalla speaker radiofonica, ha rivelato di aver preso una casa a Roma che sta ristrutturando e che ad ottobre sarà pronta anche per accogliere la Lombardo: "Una volta che avrò strutturato la mia vita tutto andrà liscio".

QUI e QUI l'intervista integrale.

E voi cosa ne pensate?