Solo qualche settimana fa l'amore nato sotto l'occhio vigile del Grande Fratello 16 tra Kikò Nalli, ex marito della nota opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, e la gieffina Ambra Lombardo sembrava essere arrivato al capolinea e i due avevano cripticamente confermato la separazione con alcune dichiarazioni rilasciate attraverso i loro profili social (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI).
A sorpresa però, poche ore fa, è stata la stessa Ambra a ritornare sull'argomento facendo chiarezza sull'attuale situazione sentimentale con il coiffeur Nalli:
Con un'aria positiva così come lo sono io sempre, e con un sorriso, vorrei fare alcune precisazioni riguardo una serie di notizie virali che ho visto pubblicate un po' ovunque: Instagram, web, giornali che riportano tutta una serie di falsità. Io non ho mai lasciato Kikò, Kikò non ha mai lasciato me, noi non ci siamo mai lasciati. Viviamo semplicemente un momento di difficoltà legato alla distanza e alla lontananza.
L'ex professoressa ha così smentito anche qualsiasi problematica legata all'intimità con Kikò, questione che sembrava essere alla base della rottura tra i due:
Non abbiamo alcun problema interno alla coppia, non abbiamo alcun problema di intimità... per niente! Siamo una coppia felicissima quando stiamo insieme. Kikò è un uomo meraviglioso e cerchiamo per quanto possibile di risolvere le difficoltà legate soprattutto al fatto che non viviamo nella stessa città e, come tutte le coppie nella nostra stessa situazione, litighiamo... troviamo però sempre il modo per fare la pace. Del resto non ho voglia di parlare o di lasciare dichiarazioni su questa mia vicenda personale.
E voi che cosa ne pensate?