Gf 16, Kikó Nalli confessa: “Mi sono fidanzato ma…”
L’hairstylist mette una croce sulla sua storia con Ambra Lombardo, poi parla del suo rapporto con Tina Cipollari
Ludovica Dicembre 29, 2021
Kikò Nalli si è fidanzato. Dopo la tormentata storia d’amore con Ambra Lombardo, conosciuta nella Casa del Grande Fratello, l’hairstylist ha trovato una donna che gli ha fatto perdere la testa. Tramite un’intervista rilasciata al magazine Ora, Nalli ha fatto chiarezza sulla sua attuale situazione sentimentale:
Kikò Nalli, da circa un mese, è felicemente fidanzato con una splendida donna della quale non rivelerà le generalità per ragioni di privacy. Posso solo dire che è una donna straordinaria, tanto bella esteriormente quanto interiormente e che in un solo mese di frequentazione è stata capace di regalarmi forti emozioni. Con lei mi trovo benissimo, è una donna con la quale ho un feeling pazzesco e, prima di diventare la mia compagna, ha avuto l’accortezza di attendere il momento giusto per entrare in punta di piedi nella mia caotica vita di padre e di professionista.
Tra lui e l’ex moglie Tina Cipollari i rapporti sono sereni:
Nonostante il divorzio non abbiamo mai messo fine al nostro legame affettivo. Anche se le nostre vite sentimentali hanno preso strade diverse e il nostro amore è finito, il legame di amicizia e di stima reciproca che ci lega è sempre rimasto solido e indissolubile. Ci sentiamo e ci vediamo spesso per via dei nostri figli ai quali non abbiamo mai fatto pesare la nostra separazione. Siamo entrambi consapevoli del fatto che per far crescere i figli in modo sereno, bisogna essere genitori seri e responsabili sia prima che dopo il divorzio.
Non sembra invece essere finita nel migliore dei modi la sua relazione con Ambra. A causa della loro storia, Kikò ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo:
La mia love story con Ambra Lombardo mi si era appiccicata addosso come la mosca sul miele e me ne volevo disintossicare.
Alla domanda “sei ancora in contatto con lei?“, Kikò ha risposto:
Assolutamente no! E non mi interessa nemmeno più avere sue notizie e tornare sull’argomento.
COMMENTI