‘Gf 16’, Kikò Nalli ripreso mentre manda un messaggio in codice a Martina Nasoni: ecco cosa le ha comunicato! (Video)

Ludovica Maggio 9, 2019

Kikò Nalli è finito nel mirino del web, in particolare di Twitter. Sono in tanti, infatti, gli utenti che nel corso di queste ore stanno segnalando un atteggiamento da stratega da parte dell’hair stylist romano.

L’uomo, stando alle segnalazioni dei più attenti, avrebbe ricevuto delle indicazioni provenienti dall’esterno quando, nel corso dell’ultima puntata del reality, è stato convocato in studio per l’eliminazione poi ricaduta su Cristian Imparato. A quanto pare, nel tragitto tra la Casa e lo studio del Gf, Kikò avrebbe ricevuto informazioni circa l’opinione che il pubblico si è fatto su Mila Suarez. Sul web, infatti, in molti sostengono che il suggerimento sia stato di non far passare l’ex di Alex Belli come una vittima, cercando invece di integrarla nel gruppo, consiglio che il Nalli avrebbe dispensato al resto dei concorrenti in questi ultimi giorni.

Il tutto si avvalorerebbe grazie ad una recente conversazione intercorsa tra Kikò e Martina Nasoni. Parlando di nomination, infatti, il gieffino ha raccomandato alla ragazza di tenere un certo tipo di comportamento. Ha quindi preso un cuscino scrivendoci sopra un messaggio poi decifrato dal popolo del web. “Parla sempre bene di tutti“, sarebbe la frase in questione (potete trovare il video in alto a questo post).

Che ne pensate di queste tattiche di gioco che starebbero animando la Casa del Grande Fratello 16?

COMMENTI