‘Gf 16’, oltre Mila Suarez un’altra concorrente sembra attratta da Gennaro Lillio! Triangolo amoroso in arrivo? (Video)
Martina Aprile 19, 2019
Inizia a fare stragi di cuore Gennaro Lillio al Grande Fratello 16! Il 27enne napoletano, ex fidanzato di Lory Del Santo, ha fin da subito catturato l’attenzione di Mila Suarez, con la quale peraltro sembra che ci sia già stato anche un piccante incontro ravvicinato (QUI il post), ma la showgirl marocchina non è l’unica ad aver messo gli occhi sul bel modello di D&G.
Arrivata nella Casa solo lunedì, dopo aver trascorso una settimana nel Camping Carmelita con Daniele Dal Moro e Audrey Chabloz, anche Erica Piamonte non sembra disdegnare il giovane partenopeo, e confidandosi in giardino con Gianmarco Onestini gli ha raccontato delle sensazioni che avverte quando è in compagnia di Gennaro (QUI il video):
Ieri pomeriggio eravamo tutti in salotto e a un certo punto lui ha iniziato a farmi i grattini in testa. Io sono rimasta senza parole, facevo finta di niente. Poi poco dopo mi fa: ‘Senti io ho sonno, vieni accanto a me che dormiamo insieme vicini?’. Io gli ho detto di no, ma perché c’era troppo gente, eravamo tutti lì in salotto, sotto gli occhi di tutti. Ieri sera ancora mi fa: ‘Senti ma stasera con chi dormi?‘. Era una chiara richiesta! Io gli ho risposto: “Mah, non lo so ora guardo..”. E lui: ‘Nel caso vieni nel letto con me e Daniele..’. Ma io gli ho detto che in tre saremmo stati troppi e cose così.
Il fratello di Luca – intento a dare consigli alla ragazza che con gli occhi già a cuoricino parlava di Lillio – le ha chiesto se secondo lei Gennaro si è accorto di questo interesse che lei prova nei suoi confronti, e la trentenne fiorentina ha risposto:
Non lo so, io spero di sì. Io me la tiro fino alla morte in questi casi, però penso di averglielo fatto capire.
Nessuna menzione invece per Mila, che sembra ancora ignara del fatto che un’altra gieffina sia interessata al ‘suo’ Gennaro! Come la prenderà la Suarez quando lo scoprirà? E come si destreggerà Gennaro tra le due?
COMMENTI