‘GF 16’, nuovo scontro social tra Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo! (Video)
Ludovica Settembre 25, 2019
Continua il botta e risposta tra Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo. Le due, negli ultimi giorni, sono state al centro del gossip a causa del coming out di Taylor Mega. La modella amante della bella vita infatti, dopo essere stata paparazzata in dolci atteggiamenti con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha ammesso di provare una certa attrazione anche nei confronti delle donne.
Questo scoop, però, ha scatenato la reazione di Erica la quale, inaspettatamente, ha rivelato di aver avuto anche lei una relazione con la Mega durata tutta l’estate. La fiorentina aveva parlato della vicenda nel salotto televisivo di Barbara D’Urso (QUI il post). Ieri, invece, è stato il turno di Giorgia che a Pomeriggio 5 ha potuto fornire la sua versione dei fatti (QUI).
La risposta della Piamonte alle dichiarazioni della Caldarulo è arrivata subito dopo la puntata attraverso delle Instagram Stories che potete trovare in apertura al post:
Primo punto io ho parlato di lei solo perché la signora Barbara D’Urso, padrona di casa, mi ha chiesto un commento. Ho detto che io non ti conosco, il mio giudizio era istintivo. La persona superficiale sei tu perché io non mi permetto di giudicare chi non conosco. Questa è una battaglia che io faccio tutti i giorni. Quando hai detto che sono ‘grezza’, non ti sei resa conto che nessuno intorno a te la pensa alla stessa maniera e ci sarà un motivo. Sono una ragazza nei modi molto fine, basta guardare un minuto di qualsiasi mio video. Magari il tuo vocabolario è limitato e non hai trovato altre parole adeguate alla mia persona.
L’ex gieffina ha poi concluso:
Lei ha detto ‘se son rose fioriranno’, ma secondo me si ammosceranno. Comunque chi vivrà vedrà. Ultima cosa, non sei moscia solo tu, ma stai facendo diventare moscia anche Taylor, non mi sembrate per niente una bella coppia.
Immediata è arrivata la risposta social di Giorgia:
Erica ma sei seria? Non hai ancora capito? Trai le tue conclusioni. Ha scelto la moscia, bella!
Che ne pensate di questa querelle tutta al femminile?
COMMENTI