E' un giorno davvero speciale questo per Valentina Vignali, attualmente ancora reclusa all'interno della Casa del Grande Fratello 16.
La cestista originaria di Rimini compie infatti oggi 28 anni, e per l'occasione il Gf le ha concesso un party con i fiocchi: un fantastico barbeque a bordo piscina e un canestro da basket per giocare con i suoi compagni di avventura! Ma questo non è tutto, gli autori hanno voluto far arrivare a Valentina anche una bellissima lettera da parte di sua madre che però non sembra averla del tutto rasserenata. A proposito della persona che vede infatti al suo fianco le ha scritto: "Potrai trovare la tua felicità soltanto a fianco di un'altra cavallo ribelle sciolti insieme al galoppo nel vento" (QUI il video).
Parole queste che hanno mandato letteralmente in crisi la Vignali, che - dopo la fine della tormentata relazione con Stefano Laudoni - da qualche mese sembrava di nuovo felice vicino a Lorenzo Orlandi, un ragazzo che non ama molto i riflettori, tanto che fino ad ora è rimasto in sordina mentre la fidanzata vive la sua avventura nel reality show. Valentina è apparsa molto turbata dal fatto di non aver ricevuto mai nessun segnale da parte sua, e complice prima l'avvicinamento a volte ambiguo avuto con Daniele Dal Moro e adesso le parole della madre teme che Lorenzo non voglia più starle accanto.
Quello che invece non sa è che il suo fidanzato le vuole ancora molto bene, e proprio ieri sera insieme ad altri due amici è stato proprio lui a sparare i fuochi d'artificio fuori dalla Casa che l'influencer ha potuto osservare stupita dal giardino chiedendo chi fossero i pazzi che avevano organizzato tutto quello per lei (potete vedere il video in apertura del post)!
Ebbene sì, Lorenzo è sempre al suo fianco, e glielo ha ribadito anche su Instagram, dove in giorno speciale le ha fatto anche una tenera dedica:
Il ragazzo non sembra quindi per nulla spaventato dalla tanto discussa vicinanza della cestista a Daniele e non vede l'ora di riabbracciare la sua dolce metà! Voi cosa ne pensate di questo gesto che ha fatto per lei?