E' successo di tutto e di più nel corso della quarta puntata del Grande Fratello 16 andata in onda ieri sera su Canale 5! Tra liti, scontri e nuovi ingressi, per i coinquilini di Cinecittà è stata una serata ricca di altalenanti emozioni.
Lo sa bene Gianmarco Onestini, che subito ad inizio puntata è rimasto da solo con Ivana Icardi in salotto per parlare di quello che è successo tra loro in questa ultima settimana. I due gieffini - grandi amici fin da subito - probabilmente hanno avvertito un feeling diverso e particolare in questi ultimi giorni e il fratello dell'ex tronista Luca ha preferito fare un passo indietro per non arrecare nessun tipo di danno all'argentina, fidanzata da quasi 3 anni con Luis Fabian Galesio, che ieri sera ha scelto di entrare nella Casa per riabbracciarla e ribadirle tutto l'amore che prova per lei.
Ivana e Gianmarco ci hanno tenuto a dire e confermare che tra loro non c'è stato assolutamente nulla e che sono sempre stati solo buoni amici, ma Valentina Vignali dopo la diretta - soprattutto per sottolineare l'atteggiamento sempre corretto tenuto da Onestini verso la ragazza fidanzata - ha rivelato che in realtà è stata Ivana in più occasioni ad avvicinarsi ripetutamente a lui, anche nella notte quando si staccano le telecamere (trovate le parole di Valentina nel video in apertura del post):
E' inutile che fa la vittimina davanti a tutti, non mi piacciono queste cose. Se mi venisse chiesto lo dico, Gianmarco è una persona squisita, lei l'altra sera dopo la festa gli è saltata addosso e ha iniziato a leccargli l'orecchio. Ma lui è stato un signore, un santo! Quella sera lì lei stava in piedi davanti al letto e io le dicevo: 'Ivana vuoi dormire qua?' (con Gianmarco, ndr). Io ero a dormire con Gianmarco perché almeno potevamo chiacchierare, ma non avrei avuto problemi a dormire con qualcun altro. Lei stava lì in piedi diceva che non voleva dormire, e poi lui mi ha detto che lei gli aveva chiesto di andare di là con lei e che gli aveva leccato tutto l'orecchio. Allora che poi in puntata mi fai la scenetta che ti metti a piangere davanti al tuo fidanzato anche no, io ci ho visto malizia nelle cose che ha fatto con Gianmarco, è inutile che dà la colpa al vino. E' passato come se fosse stato Gianmarco ad avvicinarsi a lei, ma non è stato assolutamente così. Gianmarco è un signore, un altro al suo posto se la portava a letto quella sera.
La cestista di Rimini - scesa in campo questa volta in difesa dell'amico - ha ribadito che è stata la Icardi quindi ad avvicinarsi pericolosamente nella notte al bell'Onestini. L'argentina - che ieri sera ha perso il televoto ed ha dovuto abbandonare il gioco - come prenderà questa parole? Cosa avrà da dire a sua discolpa?
AGGIORNAMENTO - Per Ivana questa storia sembra già acqua passata, e sui social ha condiviso le sue prime parole dopo l'eliminazione dalla Casa che - a dispetto di tutti i chiacchiericci delle ultime ore - sono tutte rivolte al fidanzato Luis: