Le scintille a distanza tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato non accennano a placarsi! Ieri sera infatti, nel corso della terza puntata del Grande Fratello 16, sono stati mostrati all'ex vincitore di Io canto dei nuovi video in cui l'ex gieffina continua ad attaccarlo sui presunti ritocchi estetici e sulla storia avuta - a detta sua - con un parrucchiere di sua conoscenza (ve ne avevamo già parlato QUI e QUI).
Cristian vedendo questi ennesimi attacchi da parte della Tavassi ha replicato con veemenza alle sue parole: "Questa spara a zero solo per portare a casa due spicci. Mi deve ringraziare che parlo di lei. Stia a casa a massaggiarsi il cu*o, che è l’unica cosa che sa fare!" (QUI il video con le sue parole).
Le sue dichiarazioni non sono passate inosservate agli occhi di Guendalina che prima ha risposto sui social mostrando con una carrellata di foto del gieffino di non essere lei quella che ama mettersi in mostra e farsi delle foto in intimo...
...e poi ha pubblicato delle Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) in cui ironicamente ha concluso: "Ma allora lo sa chi sono se mi dice che mi fotografo sempre il cu*o! E' un bugiardo, è ufficiale, lo uccido. Invidioso e cattivo, cioè ci vuole una vena artistica per riprendersi il cu*o come faccio io, mica è da tutti, caro Cristian Impunturato!".
Ma la nottata non è trascorsa proprio in modo tranquillo per il ragazzo che durante la cena post puntata ha anche avuto un'accesa discussione con Daniele Dal Moro. Il cantante durante le nomination ha infatti votato il veronese perché al mattino mangia le uova e segue un'alimentazione tutta attenta e particolare a differenza degli altri inquilini che si adattano alle esigenze collettive.
Dal Moro non ha preso per niente bene questa motivazione e alzando parecchio i toni ha tuonato: "Io non sono fatto come gli altri, se c'è un problema le cose me le dici! Vuoi andare d’accordo con me questa settimana? Non mi parlare. Se mi dicevi che mi avevi nominato perché sono arrivato tardi va bene, ma non mi dire per le uova! Perché non me lo hai detto prima?".
"Perché avrei dovuto nominarti per un altro motivo? Questo è il motivo, sei fissato con l'alimentazione e a me dà fastidio! Tu hai tutte le tue fissazioni del corpo, sei peggio di una donna!" ha replicato Imparato al veronese, che a quel punto non ci ha visto più ed ha urlato: "Tra me e te quello più fissato con il corpo sei tu, parli solo di estetica, fai sempre gli stessi discorsi. Io anche se mangiassi quello che mangi tu comunque sarei due volte più figo di te, sappilo. E fai poco il gradasso e il figo con me perché credimi, ti mangio vivo. Non ti salto addosso… ma con me parla piano, fidati parla piano, perché altrimenti ti mangio!" (QUI il video dello scontro).
Cosa ne pensate di questi ultimi risvolti di cui è stato protagonista il ragazzo nella Casa più spiata d'Italia?