Gf, Kikò Nalli dopo il matrimonio di Ambra Lombardo: “Magari parlate del marito, non di me”

Pochi giorni fa Ambra Lombardo, ex fidanzata di Kikò Nalli, è convolata a nozze col suo Lorenzo Cascino. Ambra e Kikò si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello e, tra alti e bassi, la loro relazione è andata avanti per diverso tempo.



Dopo il matrimonio la Lombardo, nel corso di un'intervista, ha dichiarato che Kikò l'ha cercata anche dopo le nozze. A fronte dei tanti rumors sull'argomento, l'hair-stylist è voluto intervenire attaccando il giornalista autore dell'articolo:

Ora risposto io al giornalista che ha scritto questo pezzo. Caro giornalista devi sapere che io e Ambra ci scriviamo tranquillamente senza problemi. Ti spiego una cosa molto semplice, il sig. Kikò Nalli ha la facoltà e la libertà di fare gli auguri ad una persona che è stata un pezzo della sua vita. Mai smesso di cercarla? Io? Mi dispiace ma qui ti sbagli di brutto. Non mi conosci proprio caro giornalista.



Attraverso alcune Instagram Stories, poi, Nalli ha aggiunto:

Vorrei chiedere al giornalista: ma la notizia qual è? Che Ambra si è sposata o che Ambra e Kikò si sono scritti? Fatemi capire, magari parlate del marito, del matrimonio, della cerimonia, di questo bell'evento. E la notizia? Quale deve essere? Kikò scrive e pensa ad Ambra. Assolutamente non è vero, io penso a lei come un ricordo e soprattutto penso e spero che faccia un percorso meraviglioso che si merita. Perciò un matrimonio, dei figli, e tutto quello che sperava.