Gf, Valentina Vignali sbotta dopo le critiche sul peso: “O sei una vacca per le tue forme o sei un’anoressica”

Un' ex concorrente del Grande Fratello ha replicato (nuovamente) alle critiche sulla sua forma fisica.



Stiamo parlando di Valentina Vignali, che nel 2019 ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara D'Urso e vinta da Martina Nasoni. La cestista, che dal 2013 al 2018 è stata fidanzata con il collega Stefano Laudoni, lo scorso dicembre ha annunciato la fine della sua relazione - durata circa quattro anni - con il fotografo Lorenzo Orlandi.

  Già durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà, Valentina fu presa di mira per il suo evidente aumento di peso, ed anche oggi, a distanza di anni, è colpita nuovamente dalle critiche. Sebbene dopo il Grande Fratello sia ritornata al suo peso forma, alcuni utenti hanno commentato le ultime foto pubblicate dall'influencer tempestandola di 'insulti' del tipo "Magna de meno" o "hai bisogno di liposcultura".

Commenti di questo tipo non sono passati inosservati alla Vignali, che li ha condivisi tramite Instagram stories aggiungendo:



E anche oggi ci siamo prese della grassa almeno una decina di volte (e nessuno ci ha messo la faccia).

In più, l'ex gieffina ha mostrato una foto in cui era visibilmente più magra, evidenziando come in quella occasione gli utenti la accusavano di fare uso di photoshop e scrivendo:



Tanto ormai lo sapete perché ve l'ho accennato. Soffrendo di disturbi alimentari il mio peso oscilla, mi è capitato di essere visibilmente più magra di ora e indovinate un po'? I commenti sotto della gente fanno sempre vomitare.

Quindi Valentina ha tuonato:

Alla fine o sei una vacca per le tue forme, o sei una tossica an0ressica. Non vai mai bene. Tutto questo per dire che sta roba fa male. Chi commenta corpi altrui con questa leggerezza non si rende conto che arriva in faccia come un treno. Non è facile da leggere, soprattutto se già stai cercando di risolvere i tuoi problemi da anni. Ed è già fatica così ve l'assicuro. Dietro ai disturbi alimentari ci sono dei traumi che ti trascini per tutta la vita. E io mi ritengo una persona forte. Ma le altre ragazze? Che gli fate alle altre? Quelle un po' più deboli, un po' più insicure, più giovani, più fragili? Che senso ha?