Sono ormai giorni che si parla del triangolo amoroso composto da Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte. I primi due sono passati da una semplice amicizia al provare un'irrefrenabile attrazione fisica l'uno per l'altro. L'argentina, mossa anche da tanti dubbi sulla sua relazione con l'ex tronista, ha deciso di seguire queste sensazioni e mettere un punto alla sua relazione.
Cecilia e l'ex ciclista si sono ritrovati subito al centro di molte polemiche per essersi lasciati andare così in fretta alla passione, incuranti delle conseguenze emotive sul fidanzato della modella. Dopo la scorsa diretta del reality di Canale 5, complici forse anche i molti fischi contro di lei da parte del pubblico, l'argentina sembra essere momentaneamente uscita dalla realtà fittizia che comporta il gioco e ha cominciato a ripensare ai suoi ultimi comportamenti (QUI l'articolo in cui ne abbiamo parlato). Nel confessionale, ha parlato a lungo di Francesco e di come sarà difficile recuperare il rapporto una volta fuori, qui un piccolo estratto dal daytime di oggi:
La gente fuori fa uguale solo che non si vede.. C'è una linea di confine molto sottile tra rispetto e vivere molto.. Ti sei sempre comportata bene, non te lo dico solo per.. Intanto non è che tu sei stata con lui fino al giorno prima, erano già 53 giorni che eri qua.. Non è che da un giorno all'altro sei andata da un letto all'altro.Le parole del suo nuovo fidanzato non sono bastate a farla smettere di piangere, ma alla domanda di lui, se le fosse venuto qualche dubbio sul loro rapporto, lei ha negato:
Forse sono stata troppo egoista, però era una cosa che volevo.Mi fai stare bene.Voi cosa ne pensate di questi dubbi di Cecilia? Si è forse pentita?