‘GF Vip 2’, Corinne Cléry rincara la dose: “Giulia De Lellis non è molto amata fuori dalla Casa!” (video)
Veronica Ottobre 23, 2017
Questa sera andrà in onda la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2: scopriremo chi tra Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez dovrà abbandonare il reality show, nel corso della serata, poi, farà il suo ingresso la cantante Marcella Bella per un duetto con Cristiano Malgioglio.
Proprio quest’ultimo, insieme a Corinne Clery, nelle scorse ore stanno facendo chiacchierare il web. Ieri sera in QUESTO post, infatti, vi abbiamo raccontato di come i due si siano confrontati sui papabili nomi da mandare in nomination ed entrambi erano concordi nel votare Giulia De Lellis e Ivaza Mrazova. Secondo loro, così facendo, avranno più possibilità di restare in gioco, evitando che gli adulti si nominino a vicenda, i due gieffini, oltretutto, hanno speso parole di certo non lusinghiere sulle due giovanissime affermando che le due ragazze non avranno di certo un futuro nel mondo dello spettacolo.
La Clery non sembra un’estimatrice dell’ex corteggiatrice e sempre nella serata di ieri, dopo un’altra prova di cultura, ha affermato: “Non sa niente, è di un’ignoranza…“. Parlando poi di nomination con Malgioglio e Daniele Bossari, trasgredendo al regolamento, ha svelato che la De Lellis non è molto amata fuori dalla Casa, e che, anzi, sarebbe odiata (ad inizio articolo il video in questione).
Corinne, poi, in un’altra chiacchierata con Lorenzo Flaherty e Raffaello Tonon, ha definito Giulia come “La piccola boss” perché comanda gli altri ragazzi:
COMMENTI