‘Gf Vip 2’, Corinne Clery sorprende: “Grazie al reality ho trovato il mio sex appeal! Dopo una notte con me Angelo Costabile non trova nemmeno le mutande…”

Carla Dicembre 29, 2017

‘Gf Vip 2’, Corinne Clery sorprende: “Grazie al reality ho trovato il mio sex appeal! Dopo una notte con me Angelo Costabile non trova nemmeno le mutande…”

Corinne Clery ha vissuto poche settimane all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2 ma subito si è fatta riconoscere per la sua esuberanza e vivacità. L’attrice francese, infatti, non si è risparmiata nulla, dal bagno nuda in piscina alla furibonda lite con Serena Grandi in diretta, per poi fare pace con lei subito dopo la sua eliminazione.

Durante la sua permanenza nel reality di Canale 5, ha anche messo in discussione il rapporto con il suo compagno da 7 anni, Angelo Costabile. La differenza d’età – lei 67 anni e lui 40 anni – hanno forse creato qualche perplessità in Corinne ma, intervistata dal settimanale Novella 2000, l’ex gieffina ha ammesso che la storia tra di loro va decisamente bene:

Dopo una notte con me, Angelo non trova nemmeno le mutande. Cosa succede tra noi a letto? Ve l’ho detto. Non fatemi aggiungere altri dettagli a luci rosse. Fate voi, immaginate e usate la fantasia. A letto, con il mio Angelo, non manca mai nulla. Ma non chiamatelo “Toyboy”: ha 40 anni, 27 meno di me. Però la mia vitalità mantiene giovani entrambi!

La Clery non ha dubbi sui sentimenti di Angelo, se la loro relazione continua è soprattutto grazie a lui:

In questi sette anni non mi ha fatto mancare nulla (nemmeno a letto). Ma la prima mossa l’ha fatta lui. Se stiamo anche qui, se ne parlo con voi, è soprattutto merito suo. Tutto questo si chiama amore!

Infine, ha rivelato che l’esperienza nella Casa di Cinecittà li ha aiutati molto, soprattutto a tirare fuori il lato più sensuale della francese:

Sono tornata a fare la donna, a fargli la corte. Mi vesto sexy quando voglio il mio uomo. Insomma, ho tirato fuori il mio sex appeal, che forse avevo un po’ accantonato negli ultimi tempi. Il Grande Fratello ci ha aiutato molto, insomma è stato terapeutico. Durante il reality mi sono fatta tante domande. Volevo risolvere alcuni problemi con me stessa e, devo ammettere, che il Grande Fratello mi ha aiutata. Lì dentro avete visto la vera Corinne. Avevo tante paure, ma non c’entrava nulla Angelo. Forse volevo autoconvincermi che potesse finire la storia con lui da un momento all’altro. Ma ci siamo capiti subito appena sono uscita dal reality.

Voi cosa ne pensate di questa coppia? E delle parole della Clery?

COMMENTI