‘Gf Vip 2’, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ad un anno dal loro primo incontro: “Vogliamo un figlio, ma non subito”. E su Francesco Monte e Giulia Salemi…



Solo un anno fa Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser entravano nella Casa del Grande Fratello Vip 2, il luogo che ha visto sbocciare il loro grande amore.

La Rodriguez, che al tempo era fidanzata con Francesco Monte - oggi concorrente della terza edizione del reality show - da allora si può dire abbia radicalmente cambiato la sua vita. La passione con Moser ha inevitabilmente portato alla rottura con il suo fidanzato di allora, ma nonostante le difficoltà iniziali oggi Cecilia e Ignazio appaiono più innamorati che mai.



I due ragazzi hanno rilasciato un'intervista di coppia al settimanale Chi a cui hanno raccontato le sensazioni provate ad un anno dal loro primo incontro. In particolare, la sorella di Belen ha speso bellissime parole per il suo uomo:

Ignazio è un ragazzo responsabile, con le spalle larghe, che sa ascoltare ed è molto attento a chi ha vicino, ci tiene alla felicità degli altri e per me questo è fondamentale.



L'ex gieffino non è stato da meno:

Dopo un anno posso dirlo: Cecilia è la ragazza più dolce, pura, altruista che potessi conoscere. E' una persona che vive prendendosi cura delle persone che ama.

Cecilia, che ha dovuto affrontare non poche critiche a seguito della rottura con Francesco, ha detto:

Non è possibile che, dopo tutto questo tempo, sia ancora io la cattiva e che si debba per forza parlare di me. E' ora di voltare pagina. Sono una che si lascia trasportare dai sentimenti, lo avete visto, e quello che provavo per Ignazio era più grande di me. La paura era che, una volta usciti, non sarebbe stato più così, potevo rimanere "fregata".

Ignazio ha invece dichiarato di aver avuto le idee chiare sin da subito:

Ero convinto che sarebbe durata, altrimenti non avrei fatto il casino che ho fatto. Con Cecilia ho visto qualcosa in più rispetto ai rapporti passati, ho trovato tante cose che prima non avevo, lei ha saputo conquistarmi. Sento che sto investendo in un progetto che farà parte della mia vita per tanto tempo.

La Rodriguez ha inoltre spiegato cosa l'ha portata tra le braccia del suo amore:

Con Francesco ho trascorso quattro anni intensi, ma al Gf Vip ho capito che non avrei più voluto fare quella vita perché non mi faceva bene. Non avevo paura di rimanere da sola e sapevo cosa non volevo. Ignazio è stata una conferma, perché cercavo uno come lui.

Grandi progetti aspettano di essere realizzati, ma le nozze possono aspettare:

Il matrimonio non è una cosa che sogno: mi piaceva da bambina, ora non ci credo più. Penso, invece, a un figlio, perché Ignazio è la persona giusta con cui farlo. Non subito, prima facciamo i fidanzatini.

Cecilia ha parlato anche del suo ex compagno:

Francesco è una persona alla quale ho voluto bene e mi dispiace se soffre, ma penso che questo momento gli servirà per chiarirsi le idee e voltare pagina. Io credo nel suo dolore, perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. E a lui auguro la stessa cosa. So che non è facile trovare un'altra come me, perché sono una persona buona ma mi ha perso anche per le sue responsabilità. Ci siamo persi.

Infine la 28enne ha commentato l'intervento fatto su Giulia Salemi, la concorrente del Grande Fratello Vip 3 che pare abbia una speciale intesa con Monte. Infatti, alludendo al fatto che Giulia in passato ha avuto a che fare sia con Jeremias Rodriguez, che con Andrea Iannone ed ora con Monte, l'argentina aveva dichiarato: "Ha un problema con la mia famiglia". La ragazza ha però voluto puntualizzare:

Era una battuta. Capisco che chi fa parte del mondo dello spettacolo voglia far parlare si sé, ma dovrebbe farlo per ciò che rappresenta e non perché il suo nome si lega al mio o a quello di Belen.

Che ne pensate delle parole della coppia nata durante la scorsa edizione del reality di Canale 5?