‘Gf Vip 2’, Ignazio Moser: “Giulia De Lellis? Non ho mai smesso di volerle bene”. E su Cecilia Rodriguez…

Erano in pochissimi coloro che credevano che la storia d'amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez potesse durare ben oltre la fine della loro avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2.



E, invece, il ciclista trentino e la sorella minore di Belen sono riusciti a stupire tutti, dimostrando che, anche se la loro relazione era costata all'argentina la rottura con Francesco Monte, il fidanzato con cui stava da 4 lunghi anni, la sofferenza inflitta all'ex tronista di Uomini e Donne era dettata dalla voglia di godersi un sentimento altrettanto forte e puro, quale quello che tutt'ora lega i due ex concorrenti del Gf Vip. Ed è proprio della sua bella che Ignazio ha parlato nel corso della nuova idea del 'fammi una domanda' sfoggiata da Instagram nelle ultime ore, durante la quale si è sottoposto alla curiosità di fan e non e ha svelato anche qualche dettaglio piccante della loro storia:

Oltre a parlare della palese ed evidente bellezza della sua dolce metà, il Moser ha ammesso di essere molto geloso della sua Chechu, ma non possessivo, di innamorarsi di lei ogni giorno di più, di sentirsi fortunato ad averla accanto e di voler costruire una famiglia con lei. Ma inevitabile è stata anche una domanda su Giulia De Lellis, l'ex inquilina della Casa con cui, durante l'avventura nel reality ha stretto una grande amicizia. Di recente è stata proprio l'ex corteggiatrice romana in QUESTO articolo a rivelare che Ignazio non si sarebbe comportato troppo bene con lei e che - al pari di Sonia Lorenzini - le avrebbe fatto troppo male, mentre quest'ultimo ha ammesso: "Se voglio bene a Giulia? Io non ho mai smesso di volergliene!"



I due riusciranno prima o poi a chiarirsi e a tornare amici come prima? Vi piaceva il loro rapporto all'interno della Casa del Gf Vip 2?