‘Gf Vip 2’, Ivana Mrazova dichiara: “Non ho lasciato Alessandro Allevato per un altro. Se mi piace Luca Onestini? Lo vedremo col tempo. Soleil Sorge non mi è piaciuta perchè…”

A più di una settimana dalla finale del Grande Fratello Vip 2, la terza classificata Ivana Mrazova ha rilasciato un'intervista a Fanpage.it parlando della sua esperienza all'interno della Casa più spiata d'Italia.



Una delle domande che le viene rivolta è sulle polemiche nate a cause di alcune parole poco carine da parte dell'altro concorrente del reality, Ignazio Moser. In QUESTO articolo ci eravamo infatti occupati delle battutine fatte dall'ex ciclista sui presunti chili di troppo della modella che, se in un primo momento ha ironizzato sulle parole che le erano state rivolte, ha poi invece mostrato un certo disagio. Ivana ha voluto precisare che quelle frasi non l'hanno mai toccata ma anzi, l'hanno fatta ridere:

Con Ignazio è sempre stato uno scherzo. Quando disse in diretta che gli piacevo si riferiva al fatto che mi trovava carina e simpatica. Lo chiarimmo immediatamente e non c’è stato altro. Anche le battute sul mio peso erano uno scherzo, ci abbiamo sempre riso sopra. Ho sentito dire che avevo pianto perché ero dispiaciuta, ma non è vero. Mi dava delle "cicciona" perché mangiavo continuamente, ma era solo uno scherzo. Ero la prima a ridere.



Proprio qualche giorno fa, l'ex gieffina ha rivelato al pubblico di Pomeriggio Cinque che la sua relazione con l'imprenditore Alessandro Allevato è terminata (QUI il post). Una volta tornata alla vita di tutti i giorni, la modella ceca ha deciso di interrompere la storia, anche se era una volontà che aveva maturato già da tempo:

Avevo capito già un mese e mezzo fa che per Alessandro non sentivo più ciò che avrei dovuto sentire però, volendogli portare rispetto, non l’ho detto a nessuno. Una volta uscita, le mie idee hanno trovato conferma: non voglio continuare questa frequentazione. Appena uscita gliel’ho detto faccia a faccia, come volevo che accadesse. Non l’ho lasciato per un altro, però. So che ha scritto un messaggio su Instagram dopo la nostra rottura ma sono convinta di non aver sbagliato nulla: ho fatto quello che sentivo ma gli ho sempre mostrato rispetto. Mi spiace che lui ci sia rimasto male.



Alessandro - sulla sua pagina Instragram - ha pubblicato questo:

E mentre con lui Ivana ha messo un punto, con Luca Onestini potrebbe invece cambiare qualcosa. I due si fanno vedere sempre più spesso insieme ad eventi e feste - anche se sempre in compagnia degli altri ex concorrenti del Gf Vip 2 - e alla domanda su una eventuale relazione con lo studente di odontoiatria, la modella non si sbilancia:

Sono molto affezionata a Luca. Siamo due pazzi che hanno un bellissimo rapporto. È simpatico, carino e mi fa ridere, ma deciderà il destino. Se mi piace? Lo vedremo col tempo (ride, ndr). Ci siamo rivisti dopo l’uscita dalla Casa ma in compagnia di altri. Non so quando ci rivedremo perché siamo entrambi impegnati, ma ci sentiamo.

Infine, lancia una frecciatina a Soleil Sorge, ex fidanzata di Onestini che lo lasciò in diretta con una lettera per poi iniziare una storia d'amore con Marco Cartesegna:

Soleil? Non sono abituata a gareggiare con altre donne e non vedo perché dovrei. Di lei non mi è piaciuto come si è comportata, né il modo in cui ha parlato male della famiglia di Luca.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?