‘Gf Vip 3’, Alessandro Cecchi Paone parlando con Ivan Cattaneo: “I bisessuali non esistono!”. E sul web impazza la polemica
Veronica Ottobre 25, 2018
Nella serata di ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip, Alessandro Cecchi Paone parlando con Ivan Cattaneo si è lasciato andare a delle affermazioni alquanto ambigue.
Il giornalista e conduttore, entrato nel corso della quinta puntata di lunedì scorso, stava chiacchierando con il cantautore bergamasco e ad un certo punto avrebbe dichiarato che i bisessuali non esistono, con Ivan che confermava la sua teoria.
Ecco cosa ci ha segnalato un nostro utente:
Ciao, volevo segnalarvi che ieri sera, verso le 22.30, Cecchi Paone e Cattaneo hanno detto che i bisessuali non esistono e che si confondono. Purtroppo non ho il video perché non registro il live, ma ho trovato dei tweet che hanno scritto altre persone che hanno visto quella scena. Io credo che nel 2018 sia brutto sentire queste frasi in televisione.
In effetti, anche altri telespettatori del reality show di Canale 5, hanno ascoltato quella frase e hanno voluto esprimere su Twitter tutto il loro malcontento:
Che ne pensate? Nella diretta di questa sera si parlerà di questa vicenda?
COMMENTI