‘Gf Vip 3’, Alfonso Signorini insinua: “C’è un’inquilina della Casa che ha una cotta per Francesco Monte… ma non è Giulia Salemi!” (Video)

Martina Ottobre 24, 2018

E’ proprio vero che al Grande Fratello nulla è come sembra! Stando infatti all’ultima indiscrezione lanciata dall’opinionista Alfonso Signorini, con la collaborazione dell’influencer ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Ivano Marino, pare che Giulia Salemi non sia l’unica concorrente della Casa più spiata d’Italia a subire il fascino di Francesco Monte.

Sono settimane che attraverso il suo profilo Instagram e quello di Marino, il direttore di Chi si diverte a stuzzicare la curiosità dei telespettatori di Canale 5, finché qualche giorno fa Ivano non si è sbilanciato, dichiarando che il protagonista maschile di questa love story non ancora sbocciata è proprio il bel tarantino (potete vedere il video con le Instagram Stories incriminate in apertura del post).

Ieri prima della puntata, il web influencer ha rivelato anche il volto femminile di questo strano gossip: si tratterebbe di Martina Hamdy, la presentatrice del Meteo, rimasta abbastanza nell’ombra in queste prime settimane di permanenza in gioco.

Tra tutte le ragazze della Casa sicuramente nessuno avrebbe mai pensato a Martina, fidanzatissima con il suo poppy, che le ha anche fatto recapitare un messaggio aereo per farle sapere quanto gli manca. Signorini però appare certo delle sue fonti e continua a dichiarare a gran voce che la giovane sarebbe cotta di Monte. Sarà davvero così?

Alfonso ha promesso che presto ne parleranno anche con i diretti interessati. Voi cosa ne pensate? Come reagiranno Francesco, Martina e soprattutto Giulia Salemi a queste insinuazioni?

Intanto in Casa Monte e la Salemi continuano a coccolarsi, ma sembra che tra i due non sia ancora scattato il bacio, e proprio a tal proposito l’ex tronista confidandosi con Elia Fongaro ha dichiarato:

Ci vado piano con Giulia perché è un attimo confondere la cose. Si vede che ci piacciamo ma è un rapporto di amicizia che stiamo gestendo naturalmente. Ci viviamo la nostra conoscenza e vediamo dove ci porta. Non ci siamo ancora baciati, il nostro è un rapporto di grattini, nel momento in cui sentirò che c’è quella voglia dentro di baciare una persona lo farò, ma al momento non c’è. Non mi sto trattenendo, io sto guardando le cose in maniera naturale, è una cosa che deve venire spontanea.

Cosa accadrà tra i due nelle prossime settimane? Ci sarà un’evoluzione nel loro rapporto?

COMMENTI