Abbiamo conosciuto meglio Benedetta Mazza nel corso della terza edizione del Grande Fratello Vip, dove sembrava essersi una bella cotta per il compagno di avventura Stefano Sala.
Tra uno scherzo e l'altro i due si sono avvicinati pericolosamente all'interno della Casa più spiata d'Italia, nonostante il modello fosse fidanzato con Dasha Dereviankina, e una volta usciti dal reality show i due hanno anche provato a darsi una possibilità. Lontano dalle telecamere, però, la magia che li univa nel programma a quanto pare è scomparsa e Stefano è corso a riprendersi la sua Dasha con cui è convolato a nozze la scorsa estate in gran segreto e dalla quale ha avuto anche il suo secondo figlio, Damian, che andrà a far compagnia alla bellissima Sofia, avuta da una precedente relazione con Dayane Mello.
Se la vita sentimentale di Sala procede quindi a gonfie vele, ben poco si sa di quella di Benedetta. Questo almeno fino a quest'ultimo periodo in cui l'ex professoressa de L'Eredità non ha iniziato a condividere sempre più spesso foto in compagnia di Omar Hassan, pittore ed ex pugile di origine egiziane noto soprattutto per la lunga storia d'amore avuta con la cantante Nina Zilli e terminata lo scorso dicembre.
Benedetta e Omar appaiono complici e finalmente felici negli scatti che ultimamente amano condividere con i loro follower:
Che sia arrivata la persona giusta anche per Benedetta? Vi piacciono insieme?