Il web è totalmente in rivolta. La causa? Un'osservazione infelice fatta da Eleonora Giorgi ai danni di Benedetta Mazza.
Nonostante il Grande Fratello Vip 3 sia iniziato da poche settimane, pian piano gli equilibri dei primi giorni stanno lasciando il passo ad incomprensioni, divergenze caratteriali e, secondo alcuni, a cattiverie per niente consone ad un programma visto da un gran numero di adolescenti.
Ad aver indignato il popolo di Internet, questa volta, è stata l'attrice romana la quale rivolgendosi a Benedetta ha espresso un parere che ha voluto condividere con un altro gieffino, Ivan Cattaneo. Questa la frase di Eleonora che non è passata inosservata:
Benedetta c'ha il culone, ma proprio enorme, perché non si cura?
A risponderle è stato proprio Ivan il quale, con un pizzico di ironia ha detto:
Tu sei triste per questo, vero?
Questa frase del cantante, accompagnata da una grande risata, potrebbe far intendere una certa rivalità tra la Giorgi e la Mazza. La stessa Eleonora, infatti, aveva già ammesso di essere gelosa della ragazza a causa della sua "eccessiva" vicinanza a Stefano Sala, il concorrente che ha conquistato il cuore dell'artista per la sua bellezza e i suoi modi di fare gentili (QUI il post).
Come anticipato, questa osservazione decisamente offensiva ha fatto il giro del web e, su Twitter in particolare, sono stati in tanti a recriminare quanto accaduto, reputando non educativo per il pubblico a casa un atteggiamento di questo genere assunto, peraltro, da una donna matura e con anni di esperienza alle spalle:
Che ne pensate? Siete d'accordo anche voi con questa polemica?