Quest'anno le pareti della Casa del Grande Fratello Vip 3 sono circondate dai volti dei concorrenti della passata edizione, e ieri sera gli inquilini della Casa agiata osservando le facce dei loro predecessori si sono messi a parlare di cosa è successo negli anni passati tra le mura più spiate d'Italia.
Eleonora Giorgi ha confessato di aver sempre seguito il Gf, in particolare l'anno scorso da quando è entrato Raffaello Tonon, che ammira e stima molto per la sua intelligenza e simpatia. Francesco Monte non ha nascosto di conoscere molti dei concorrenti degli anni passati, tra cui Andrea Damante e Giulia De Lellis. L'ex tronista di Uomini e Donne ha anche raccontato che la giovane influencer romana gli ha mandato un messaggio proprio prima di entrare nella Casa, per fargli l'in bocca al lupo e dargli alcuni preziosi consigli, soprattutto sulle cose da portare perché gli sarebbe tornate utile nell'arco della sua permanenza all'interno del reality show. Francesco ha aggiunto che Giulia è davvero una brava ragazza, sempre e carina e affettuosa nei suoi riguardi. Anche sul deejay veronese ha infine speso delle belle parole: "Andrea è un personaggione!" ha confessato il bel Monte.
Tra il modello tarantino e l'ormai ex coppia i rapporti si sono ricuciti solo l'anno scorso in seguito proprio alla partecipazione di Giulia al Grande Fratello Vip 2: Francesco infatti non vedeva di buon occhio i Damellis, e aveva commentato con una frase non troppo felice un'ospitata di Giulia e Andrea da Barbara D'Urso. (QUI il post). Le cose però si sono sistemate proprio l'anno scorso, quando Francesco ha decisamente apprezzato il modo in cui la De Lellis ha cercato di ascoltare e far ragionare Cecilia Rodriguez - allora sua fidanzata - proprio durante l'avventura al Gf mentre si stava avvicinando a Ignazio Moser (ve ne avevamo parlato QUI).
Cosa ne pensate di questa amicizia ritrovata tra Giulia e Francesco?