‘Gf Vip 3’, Giulia Salemi al settimo cielo: “Oggi la mia bellezza si chiama Francesco Monte!”. E intanto la mamma Fariba Tehrani svela un interessante retroscena…

Giulia Salemi ha da poco compiuto 26 anni e alla festa a sorpresa organizzata dal fidanzato Francesco Monte in suo onore (QUI il post dove ve ne avevamo parlato) era presente anche Spy che ha immortalato i momenti più belli della serata.



Quando i Fralemi, come vengono chiamati dai numerosi fans, si sono conosciuti lo scorso anno all'interno della casa del Grande Fratello Vip, in pochi avrebbero scommesso sulla loro storia. Mentre Giulia, infatti, si è subito mostrata molto coinvolta dal bel pugliese, Francesco ha avuto bisogno di più tempo per riuscire a lasciarsi andare, insinuando sia nei coinquilini che nel pubblico a casa più di un dubbio circa un suo reale interesse. Ma il tempo ha smentito clamorosamente questa ipotesi e il sentimento che li lega è cresciuto giorno dopo giorno e oggi i due sono inseparabili e sempre più innamorati, tanto che la festeggiata, al settimanale Spy, ha raccontato:

Non è stato l'oggetto prezioso, gradito, che lui mi ha regalato, ma soprattutto la festa a sorpresa. Io vivo nelle fiabe. So che lui e Matteo (Evandro Manzini, ndr) hanno impiegato due settimane per organizzare questa festa. Grazie Matteo, ti amo Francesco. Dopo anni di alti e bassi oggi sono felice. La convivenza? Dico solo che dal GF Vip ci siamo separati solo per una settimana. Siamo e viviamo in simbiosi. A Milano da me, a Roma da lui. Meglio di così non potevo chiedere. Da "grandi" sogniamo una famiglia, sogniamo tutte le tappe dell'amore, ma con calma. Oggi stiamo bene così. L'anello arriverà, come arriverà la grande bellezza che questa vita ha deciso di regalarmi. E oggi la mia bellezza si chiama Francesco. Mi sento Cenerentola, Biancaneve, la Bella Addormentata… E adesso ho anche il Principe Azzurro. Sono caduta tante volte nella vita, ma sono riuscita sempre a rialzarmi. E con una nuova maturità sono io che ora dico: "Grazie Francesco per la festa per la nostra vita insieme".



Al party per il 26esimo compleanno della bella italo-persiana non poteva mancare l'esuberante mamma Fariba Tehrani. Nonostante dopo l'avventura al Grande Fratello Vip, la Salemi avesse deciso di allentare un po' il rapporto con la madre, spesso considerata troppo morbosa ed ingombrante nella vita e nelle scelte della figlia, con grande dispiacere della mamma, come lei stessa aveva confessato in una puntata di Pomeriggio 5 (QUI per rileggere il post a tal proposito), oggi il rapporto tra le due sembra essersi risanato, tanto che Fariba, alle pagine di Spy, ha confidato un retroscena inedito a proposito della sua presunta partecipazione al prossimo Grande Fratello:

Ho detto no al Grande Fratello di Barbara D'Urso per amore di Giulia. E' giusto così.



Voi cosa ne pensate dei Fralemi? E della dichiarazione di mamma Fariba?