‘Gf Vip 3’, Ivan Cattaneo rivela: “Ho un compagno da 5 anni… ma lui ha anche una fidanzata!” (Video)

E' sempre tempo di confidenze al Grande Fratello Vip 3: ieri sera in un momento di relax in camera da letto è stato Ivan Cattaneo a raccontare qualcosa in più di sé a Martina Hamdy e Silvia Provvedi.



Il cantautore bergamasco parlando della sua vita privata e sentimentale con la presentatrice del Meteo e la gemella mora de Le Donatella ha rivelato di esser legato ad un uomo da 5 anni, ma di aver sempre parlato molto poco di lui, perché non ama molto stare in mezzo al gossip e al chiacchiericcio.

Ma non sembra solo questo il motivo del silenzio di Cattaneo sulla sua relazione. L'uomo in questione infatti sembra avere ufficialmente anche una ragazza, o comunque sembra averla avuta fino a poco tempo fa: "Ha anche la fidanzata! Cioè adesso l'ha lasciata...".



Il racconto di Ivan si è fatto improvvisamente poco chiaro, ma quello che è certo è che il gieffino ha un amore che ogni tanto lo porta con la mente fuori dalle mure di Cinecittà e con il quale comunica con un linguaggio dei segni molto particolare:

Ho due mascherine per la notte. Quando uso la mascherina con il gatto va tutto bene, sono felice.  Quando invece metto il gufo significa che sto male. Di solito uso il gatto. Però nella grotta avevo quasi sempre il gufo, non stavo bene. La coperta che uso me l’ha regalata lui. Poi devo fare un gesto, se mi tocco il mento significa che gli voglio bene.



Ivan ha anche aggiunto che il ragazzo in questione assomiglia molto ad Elia Fongaro, e sarà forse questo il motivo per cui il cantautore subisce fin dai primi giorni il fascino dell'ex velino: "Ha 27 anni, e i capelli ricci proprio come Elia. Ma ha la barba più scura".

QUI trovate anche il video con le confidenze tra Ivan, Martina e Silvia. Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?