E' un dolcissimo pancino al quinto mese di gravidanza, quello sfoggiato sul settimanale Chi dalla gemella bruna del duo Le Donatella, Silvia Provvedi. Dopo la notizia che era iniziata a circolare qualche giorno fa, partita sempre dal magazine di Alfonso Signorini (QUI trovate tutti i dettagli), oggi arriva la conferma: l'ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 e il compagno Giorgio De Stefano diventeranno presto genitori.
Su Chi si legge:
"Speriamo che sia femmina", ha sospirato la Provvedi alle amiche, ora che è giunta al quinto mese. La nascita è prevista tra fine maggio e i primi di giugno e, subito dopo, la coppia, il cui amore è scoccato due anni fa, si preparerà al matrimonio: a Modena, dove lei è nata. Parte in bellezza il 2020 per la Provvedi, che con un gesto così bello cancella definitivamente il suo passato, le sue sofferenze... e Fabrizio Corona.
Un passato turbolento che la diretta interessata ha raccontato nel corso della sua avventura nella Casa più spiata d'Italia e che aveva un po' sfocato la vitalità e l'energia della ragazza, sfoggiata invece a L'Isola dei Famosi. Ma ora la serenità sembra finalmente aver bussato alla sua porta, vive dentro di lei e tra pochissimi mesi potrà essere finalmente coccolata tra le braccia della sua mamma.
Ecco i bellissimi scatti col pancino: