All'interno della Casa del Grande Fratello Vip 3 il rapporto tra Benedetta Mazza e Stefano Sala è stato sin da subito sotto l'occhio attento dei telespettatori per il continuo cercarsi e scambiarsi coccole. Un avvicinamento considerato ambiguo e che in tanti pensano che vada al di là di una semplice amicizia.
Le settimane di convivenza forzata hanno portato Benny e Stefano a legare sempre di più, fino ad un cambio di rotta nella puntata andata in onda lunedì dove la conduttrice Ilary Blasi ha mostrato ai due un video con confessionali inediti che dimostrano un interesse al di là di un rapporto amichevole. Da quel momento Sala ha iniziato ad allontanarsi dall’ex professoressa de L’Eredità mentre sui social la compagna del modello, Dasha Dereviankina, continua a difenderlo a discapito del reality (QUI il post).
A parlare ora è la sorella della Mazza, Isotta, che al portale Fanpage.it ha parlato di questo distacco improvviso da parte del gieffino:
Mia sorella prova delle emozioni nei confronti di Stefano. Fuori erano solo amici, dentro la Casa qualcosa è cambiato. La vedo molto presa mentre non so interpretare il comportamento di Stefano. Credo si stia reprimendo perché ha una figlia e una fidanzata fuori. Benedetta ci è rimasta male dopo il suo allontanamento, l’ho vista triste e isolata. Spero che lui faccia chiarezza. Non credo Benny gli sia indifferente. Il suo è l’atteggiamento di una persona interessata ma, dopo che l’argomento è stato sollevato in diretta, si è spaventato.
Nelle ultime ore, invece, si legge che secondo alcuni utenti web Stefano avrebbe usato la Mazza. Ecco il suo pensiero:
Il pubblico lo vede come un carnefice ma io non lo credo. Penso sia una brava persona e che non la stia usando. Sono convinta che la salverebbe anche adesso. Loro sono amici da tempo, si conoscono. Dasha, invece, credo che mia sorella l’abbia vista solo due o tre volte. Lei non parla una parola d’italiano. Si sono semplicemente salutate.
Isotta ha speso delle parole proprio sulla modella e sul fatto che per lei la storia tra sorella e Stefano sia tutta una montatura del Grande Fratello:
Capisco che lei sia arrabbiata e che stia soffrendo però dovrebbe prendersela con Stefano. Fossi stata in lui, avrei rassicurato un po’ di più la mia compagna, sempre se la sua intenzione è quella di restare con lei. Benny è molto rispettosa, il rapporto che Stefano ha fuori dalla Casa la frenerebbe anche se non ci fossero state le telecamere. Dasha si è arrabbiata, sì, ma è stata molto contenuta. Altre avrebbero fatto peggio. Non la giudico perché capisco che soffra e capisco anche Stefano e Benedetta che faticano a trattenere la reciproca attrazione. Se succederà mai qualcosa, non sarà al Gf Vip.
E ha aggiunto:
Stefano è un ragazzo dai sani principi e che a noi piace molto. Si è ritrovato in una situazione di confusione e nemmeno lui sa come agire. Penso però che se una persona entra nella tua vita mentre sei fidanzato, vuol dire che non ami. Spero per mia sorella che Stefano faccia un passo avanti verso di lei, perché prova dei sentimenti e non vorrei che uscisse dalla Casa con il cuore spezzato. Stefano a noi piace, lo avevo già conosciuto ed è solare e simpatico, un uomo che sa farsi volere bene. Incrociamo le dita.
Nei giorni scorsi, inoltre, la mamma di Sala, Simona Perini, ha partecipato all'aereo mandato dai fan a suo figlio e Benedetta (QUI il post), non nascondendo di apprezzare la bionda gieffina anche sotto una foto pubblicata dalla pagina Instagram lebimbedibennyeste:
Isotta ha spiegato:
Sapevo dall’aereo che Simona ha mandato a Stefano e Benedetta. Siamo in un gruppo del quale fanno parte sia la madre che la zia di Stefano e so che Benedetta a loro piace. Le nostre due madri sono in contatto, si sentono e si scambiano messaggi vocali. Benny piace molto alla madre di Stefano, Simona. Credo sarebbe la fan numero 1 della coppia. Credo le piacerebbe molto che stessero insieme, così come piacerebbe molto anche a loro. Tra l’altro, la bambina di Stefano è adorabile. Tra noi abbiamo già risolto, mancano solo loro.
Voi cosa ne pensate?