‘Gf Vip 3’, Stefano Sala ci ripensa e a Benedetta Mazza confida: “Non voglio evitare di essere affettuoso con te, a me il nostro rapporto piace!” (Video)

Se appena qualche giorno fa vi avevamo raccontato in QUESTO post che all'interno del Grande Fratello Vip 3 Stefano Sala voleva fare qualche passo indietro nei confronti di Benedetta Mazza per rispetto della compagna Dasha Dereviankina che lo sta aspettando a casa, adesso sembra aver già ricambiato idea!



Sempre più pensieroso e confuso, il modello dagli occhi di ghiaccio a tarda notte si è trovato a parlare a bordo piscina proprio con l'ex professoressa de L'Eredità, e a cuore aperto le ha rivelato ciò che sente:

Mi piace ricevere i tuoi abbracci. Io sono così, è il mio comportamento, ovviamente con te non è proprio come con tutti gli altri. Questo penso che lo abbiamo capito entrambi. Ho dei dubbi su cosa c'è la fuori, è inutile che mi prenda in giro, e mi piacerebbe capire, ma purtroppo non ho una sfera di cristallo.



"Nessuno qui ha colpe Ste" ha ribattuto Benedetta, che ha poi aggiunto: "Io ti voglio bene, però a volte mi sento anche in difficoltà a darti un abbraccio, mi sento di troppo". "Non vorrei in nessun modo che tu stessi male, o che tu faccessi qualcosa" l'ha subito interrotta Stefano, che non ha negato: "Non voglio evitare di stare con te, se voglio stare con te o essere affettuoso con te lo faccio, a me piace il rapporto che abbiamo!" (QUI il video).

Intanto Dasha, la fidanzata di Sala, attraverso le pagine del settimanale Chi ha fatto sapere che non vede di buon occhio questa vicinanza tra Stefano e Benedetta e che non sarebbe disposta a perdonare nessun tradimento (QUI il post a riguardo)! Adesso come prenderà queste ennesime dichiarazioni del gieffino?