‘Gf Vip 3’, volano stracci tra Daniela Del Secco D’Aragona e Elia Fongaro (Video)

Nuove scintille nella Casa del Grande Fratello Vip 3: questa volta i protagonisti sono stati la marchesa Daniela Del Secco D'Aragona ed Elia Fongaro.



Mentre gli inquilini del reality show più longevo della rete Mediaset stavano serenamente pranzando, scambiandosi battute e aneddoti sulle loro esperienze personali, è calato il gelo per lo scontro scoppiato tra i due concorrenti. La Del Secco era intenta a confrontarsi con Stefano Sala sulle pietanze preparate dallo chef Andrea Mainardi,  quando ha scherzato col modello lombardo sulle tendenze tipiche dei teenager, che le ha insegnato l'influencer italo persiana Giulia Salemi. La nobildonna di origini romane si è scambiato un simpatico pugno d'intesa con Sala, suscitando l'ilarità di Elia, che ha commentato: "Adesso non sei più la marchesa d'Aragona, ma l'estetista d'Aragona".

L'ironia dell'ex velino di Striscia La Notizia non le è affatto piaciuta, essendo ancora stizzita per le ingiurie uscite sul suo conto. E' sotto accusa perché avrebbe mentito sulle sue origini nobili, tanto che nella puntata di lunedì scorso si è scontrata duramente con la contessa Patrizia de Blanck, invitata dalla redazione del programma, che l'ha accusata di aver comprato il suo titolo. Secondo la De Blanck, Daniela sarebbe in realtà una semplice massaggiatrice e rivenditrice di creme, che si sarebbe finta marchesa con la complicità della compianta Marina Ripa di Meana, al fine di avere maggiori possibilità di incasso.



La nota opinionista dei talk pomeridiani di Barbara D'Urso ha perso le staffe con Fongaro, spezzando l'idillio del pranzo di tutti i concorrenti (QUI il video).

Parla a ragion veduta, hai detto una cosa infelice, questo non lo consento. Io non sopporto la mancanza di rispetto. Mi hai offeso, hai usato un tono discriminante, non te lo permetto, alzo il ponte levatoio. Hanno ragione che non ti sopporta nessuno perché sei saccente e presuntuoso.



Il diretto interessato ha cercato a più riprese di spiegarle che si trattava di una semplice battuta, ma ogni tentativo è stato vano: "Io non ho usato toni discriminati ho fatto una battuta".

Che ne pensate? Da che parte state?