‘Gf Vip 4’, Adriana Volpe parla di un drammatico momento della sua vita: “Il baratro, ti senti svuotata”

Ludovica Febbraio 28, 2020

‘Gf Vip 4’, Adriana Volpe parla di un drammatico momento della sua vita: “Il baratro, ti senti svuotata”

Le confessioni e i racconti di vita sono all’ordine del giorno nella Casa del Grande Fratello Vip 4. Questa volta è toccato ad Adriana Volpe che ha parlato di un periodo molto difficile della sua vita. Lei e il marito Roberto Parli, che pochi giorni fa ha rilasciato un’intervista prendendo posizione sul rapporto tra la moglie e Andrea Denver, hanno dovuto affrontare diversi anni fa il dolore per la perdita di un figlio mai nato a causa di un aborto spontaneo.

La Volpe, visibilmente commossa, ha rivelato:

A settembre 2010 finalmente la bella notizia. Eravamo felicissimi. Arrivata la decima settimana, ho chiesto a Roberto di accompagnarmi a fare la visita ginecologica per fargli sentire quello che io avevo sentito: il battito cardiaco. Non vedevo l’ora. Continuavo a dirgli: ‘Adesso Roby lo senti, sarà bellissimo‘. Adesso lo senti, adesso lo senti, ma non si sentiva mai. C’era questo silenzio assordante. Così, abbiamo appreso che quel cuoricino aveva smesso di battere. Che notte, non ci volevo credere. Il baratro. Ti senti svuotata e pensi ‘perché?’.

Un duro colpo per la coppia, mai dimenticato ma certamente superato soprattutto grazie all’arrivo della loro amata Gisele:

A dicembre 2010, un altro cuoricino ha iniziato a battere. Ma questo cuoricino era più forte, ed è nata Gisele. Io auguro a tutti di provare questa gioia, perché lì capisci che cos’è l’amore assoluto.

QUI per rivedere il video col suo racconto.

Che ne pensate di questa delicata confessione della gieffina?

COMMENTI