‘Gf Vip 4’, anche il reality di Alfonso Signorini alle prese con il Coronavirus: ecco cosa cambierà dalla prossima puntata

Nelle ultime ore, molti dei programmi Mediaset sono stati sospesi per motivi igienico-sanitari legati al nuovo Coronavirus, come Le Iene e Quarta Repubblica, mentre altri programmi come Verissimo e Domenica Live sono stati sospesi per permettere di aumentare l'informazione e l'attualità attraverso altri programmi ed edizioni straordinarie dei telegiornali.



Ebbene, da ore si attendevano news anche circa il Grande Fratello Vip 4. Il conduttore, Alfonso Signorini, abita infatti a Milano e a causa delle disposizioni del Governo, non può muoversi da quella che oggi è zona rossa.

Davide Maggio aveva ipotizzato che Alfonso potesse condurre direttamente dall'hotel in cui risiede:



Tuttavia, Mediaset ha deciso di far condurre Signorini direttamente da Milano e precisamente dallo studio di CR4 - La Repubblica delle Donne, sospeso proprio per il Coronavirus.

Gli opinionisti, Wanda Nara e Pupo, invece, interverranno direttamente in collegamento da Roma dove appunto si trova la Casa e dove, ovviamente, sarà assente il pubblico.