Gf Vip 4, Alfonso Signorini padrino al battesimo del figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Video)

Ieri ad Agrigento il battesimo del piccolo Gabriele

Carola Luglio 26, 2022

Quello di ieri è stato un giorno speciale per i due ex protagonisti del Gf Vip Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. La coppia infatti ha organizzato una grande festa in onore del battesimo del piccolo Gabriele.

Ospite speciale della cerimonia è stato Alfonso Signorini, il quale ha vestito i panni del padrino del bebè. Clizia ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui Alfonso tiene teneramente in braccio Gabriele, mentre il prete lo battezza. A corredo del video Clizia ha aggiunto una breve ma significativa didascalia: “Il cerchio della vita“, sono state le parole utilizzate dalla mamma per descrivere un momento così denso di emozioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Dopo la cerimonia in chiesa si sono tenuti i festeggiamenti veri e propri. La famiglia e tutti gli invitati si sono spostati in una splendida location sul mare di Agrigento e qui Alfonso ha tenuto un discorso per Paolo e Clizia:

Clizia mi ha detto: “Alfonso voglio fare questa esperienza per ricominciare da capo la mia vita. Non chiedermi cosa succederà, non ho voglia di niente, non ho voglia di innamorarmi, non ho voglia di conoscere nuove persone. Però lasciami vivere in allegria perché credo di meritarmelo”. Io mi sono innamorato di questo viso meraviglioso e ho detto “la voglio”. Poi è arrivato Paolo, che sornione come un gatto mi ha detto “A me non interessa niente dell’amore, io voglio fare il Grande Fratello per diventare più famoso di quello che già sono e poi voglio prendermi una pausa da Forum”. Insomma nessuno dei due voleva innamorarsi, ma l’amore quando c’è non si può combattere. Sono felice che questo bambino sia qua e che loro abbiano la storia meravigliosa che hanno, perché questa è la dimostrazione che il Grande Fratello è vero e che non è una sceneggiatura come molti dicono.

Incorvaia - Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI