Dopo la turbolenta puntata andata in onda ieri sera, una delle protagoniste della serata ovvero Antonella Elia che è stata al centro dell'attenzione per un presunto spintone che le avrebbe dato Patrick Ray Pugliese ha voluto avere un confronto con Paolo Ciavarro chiedendogli spiegazioni su come mai ieri sera non abbia avuto alcuna parola gentile nei suoi riguardi, nonostante l’abbia vista molto provata da ciò che era accaduto:
Il gieffino ha allora detto la sua in merito spiegando alla Elia come alcune cose debbano avvenire in maniera spontanea:Perché ieri mentre piangevo e stavi dietro di me non mi hai nemmeno toccato una spalla? Mentre gli altri mi insultavano, mi schernivano. Perché quando io dicevo di Fernanda che la volevo mandar via la puntata scorsa tu sei andato subito e le hai dato un bacio in testa. A me non mi hai nemmeno toccato una spalla, ne mi hai dato una carezza sulla testa. È cosi diversa la mia umanità rispetto a quella di una tua amica che conosci da qualche settimana? Io come essere umano non valgo nulla? Non valgo una carezza?
Sono andato perché le voglio bene, non per quello che pensi tu. Sono cose che devono venire. Mi è dispiaciuto perché quello che è successo ieri non è stata una cosa bella e mi sembra che Patrick abbia capito che ha sbagliato e mi pare ti abbia chiesto scusa.
Ma la showgirl ha continuato:
Paolo a queste parole ha voluto puntualizzare il fatto che ognuno sceglie all'interno della casa, cosi come nella vita con chi passare del tempo, alla luce anche del confronto che ha fatto Antonella rispetto a come invece si comporta lui con la Lessa:Non mi ha affatto chiesto scusa, mi ha detto non faccio più giochi con te. Erano in 4 compresa la signora Volpe che urlavano, mi insultavano, mi schernivano, compreso il tuo amico Montovoli. Questa è bestialità, è un atto di violenza contro una persona anche se non è stato identificato come tale. Io sono stata trattata veramente male.[...] Io mi rendo conto che la tua amica Fernanda è un'amica cosi importante ma non hai avuto il coraggio di toccarmi una spalla.
Non è mancanza di coraggio, ognuno fa quello che si sente. Perché ti metti a confronto? Io non ho mai emesso giudizi. Ognuno di noi vive con alcune persone, come nella vita normale ognuno fa le proprie scelte. [...] Io mi sono trovato bene con lei. Io faccio quello che mi sento.
Di tutt'altro avviso invece Antonella secondo cui invece è giusto avvicinarsi a chiunque venga insultato, anche se si dovesse trattate di un estraneo e ha ribadito a Paolo il suo dispiacere per il comportamento assunto ieri:
Io ci sono rimasta tanto male che tu non mi abbia toccato una spalla, tu fai parte di quel branco.
A cui il gieffino ha risposto:
Ieri eravamo tutti in imbarazzo. [...] Io ho il mio rapporto con chi più e con chi meno, io rispetto a quello che è successo ieri si è andati oltre, si poteva evitare.
A questo punto è intervenuto anche Pago che ha tranquillizzato Antonella circa il suo pensiero su Paolo:
Lui e Clizia non centrano nulla. Ha detto basta anche lui agli altri.
QUI potete rivedere il video del confronto tra Paolo e Antonella
E voi cosa ne pensate?