‘Gf Vip 4’, Antonella Elia sbrocca nella notte e se la prende con Adriana Volpe, Patrick Ray Pugliese e Fernanda Lessa

Questa notte durante una chiacchierata in camera da letto con Adriana VolpeAntonella Elia è tornata a parlare degli ultimi episodi che l'hanno vista coinvolta insieme ad altri inquilini della Casa del Grande Fratello.



Adriana ha cercato di far riflettere la showgirl su alcuni suoi comportamenti che l'hanno spesso portata a scontrarsi con alcuni inquilini della Casa. Nel corso di questo confronto inevitabilmente la Volpe è tornata a parlare dello scontro avvenuto in puntata tra la EliaPatrick Ray Pugliese, a seguito di un suo presunto spintone ai danni della gieffina, che ha visto coinvolti anche altri inquilini che hanno preso le difese del gieffino:

Tu sei istintuale, stai calma un po', e dopo di che ne miri uno e cerchi di buttarlo giù. Io non ho capito, e questa cosa io ce l'ho qua, perché tu ti sei chiarita con Patrick e non hai voluto parlare a me e ad Andrea Montovoli per una settimana.



L'Elia ha cercato di spiegare le ragioni della sua chiusura nei confronti di Adriana:

Perché tu eri la mia migliore amica e urlavi e ridevi con quei tre bastar*i, cioè ti giuro vederti lì in mezzo a loro che mi tiravate i sassi è stata una pugnalata al cuore, me lo hai spaccato in due Adriana.



Adriana ha interrotto la compagna spiegandole che "un'amica è quella che ti dice le cose come stanno". Ma Antonella ha subito replicato che per lei "un'amica è quella che viene e ti sta vicino". La conduttrice a quel punto ha cercato di ricordarle che in realtà, nonostante in quell'occasione fosse dalla parte di Patrick, ha comunque cercato di starle vicino:

Io ti ho abbracciato, l'hanno fatto vedere anche nel video, io ti ho abbracciato e ti ho detto "respira". Ti ricordi? Sono stata con te. É andato anche in onda in prima serata! Io ero al tavolo e stavo parlando con Fabio Testi quando è successo sto casino e mi sono alzata. [...] Noi abbiamo detto il fatto che tu istighi una risposta negativa.

A questo punto non si è fatta attendere la piccata risposta della showgirl che ha tirato in causa anche la new entry Valeria Marini, con la quale i rapporti sono abbastanza tesi, soprattutto dopo la lite furibonda tra le due sfociata in uno spintone ai danni dell'ex showgirl del Bagaglino :

Ma non è vero, questa è una tua idea, le persone hanno le risposte negative, io non istigo nulla. Io sono una persona, non come te che sembri Heidi, cioè Valeria è isterica, insopportabile, logorroica e tu le dici "oh guarda è piena di energie" ma perché sei patologica, Adriana! Magari è meglio essere come te, ma dire di una logorroica, isterica, istrionica, megalomane come lei "guarda quanta energia ha" a me fa pensare "beata lei che riesce a vedere le cose così", ma va benissimo. [...] Tu sei sempre dalla parte dei miei nemici, Adriana, sempre, sempre! Ce l'hai nel DNA, non hai preso le mie parti una volta.
Adriana ha subito cercato di spiegarle che spesso non crede alla sua versione dei fatti, come quando si è scagliata contro Clizia Incorvaia. E anche in questo caso Antonella ha cercato di spiegare il suo punto di vista:

Ma certo, Clizia è fuori dalla trasmissione per come ha reagito ad una cosa! Come lei ha reagito e come io l'ho percepito voi non lo vedete perché arrivate dopo e vedete lei la bambina buona. Ma se io ho una reazione, ma secondo te io ho le reazioni così? [...] Tu vai sempre dalla parte di chi mi da addosso Adriana, tu ti strusci come un gatto!

E la Volpe ha così chiosato: "Ma sei sicura che sono gli altri che vengono addosso o sei tu che vai addosso?"

Inoltre, come riportato da IlVicoloDelleNews.it, Antonella avrebbe continuato scagliandosi contro alcuni suoi compagni, in particolare non sembra essersi placato il suo astio nei confronti di Patrick:

Lui è in torto, è un giullare che non fa un ca**o dalla mattina alla sera, fa solo due gavettoni, scherzi di mer*a, i più idioti del mondo. É ossessionato dal grande fratello, è il terzo che fa! Mi davano fastidio tutte queste messe in scene di questo qua con le mollette e gli ho tagliato il ciuffo.

E avrebbe continuato riferendosi anche a Fernanda Lessa:

Quella ragazza sta facendo un percorso importante, ok, ma è cattiva vera. Fa delle cose assurde, sempre con il sedere di fuori, sempre a farsi accarezzare. Non voglio fare la bacchettona ma queste carezze strane che vi fate a me proprio mi sanno di torbido. Lei fa questi massaggi sul cu*o delle persone e questa cosa è un po' sporca, quelle immagini di lei con le mani sul cu*o io la trovo forte, soprattutto su ragazze giovani. Adriana non ti far toccare ti prego, cosa è venuta a fare qua? Doveva curarsi a casa.

E quando la Volpe ha cercato di farla ragionare, provando a farle ridimensionare il suo pensiero sui suoi compagni, l'Elia ha così chiosato:

Vabbé finiamola qui, stai con quei ca**o dei tuoi amici. Però guarda la realtà, forse vi vanno bene certe persone perché poi vi fa comodo per il lavoro quando vi incontrate, per convenienza, per tornaconto. Io ammetterai che sono istintiva e quindi non sono falsa, sono io che non credo a voi, perché io vivo le cose come le sento.

(Clicca sull'immagine per vedere il video)

E voi avete seguito il confronto tra le due gieffine? Dalla parte di chi state?