Tutto il trash che si è scatenato durante la 70esima edizione del Festival Di Sanremo è ormai ben noto a tutti e ha dato grande modo di discutere al pubblico del web, ma non solo: tutt'ora in ogni dove non si fa che parlare di Bugo e Morgan, che continuano a raccontare le reciproche versioni dei fatti, mentre ovunque risuona la canzone storpiata da Marco Castoldi contro il compagno d'avventura.
Dal palco dell'Ariston e dopo aver fatto il giro del mondo, tutta quella vicenda è giunta ora persino nella Casa del Grande Fratello Vip 4. I coinquilini, non potendo sapere ciò che avviene al di fuori di quelle quattro mura, erano ovviamente ignari di tutto, ma Asia Valente, una delle tre aspiranti inquiline, ieri sera ha spifferato tutto agli altri gieffini (come potete vedere nel video che trovate a inizio articolo):
Lì c'era... chi è, Malgioglio? Quello che... no, Morgan... sì, che doveva cantare con un tipo sconosciuto e allora lui è entrato sul palco cantando parole che vanno contro di quello. Quello allora ha lasciato il palco, te lo giuro!
E' stato in quel momento che Paola Di Benedetto le ha fatto notare che loro non dovrebbero sapere ciò che avviene fuori dalla Casa. Rimane di fatto che ormai anche i coinquilini del Gf Vip 4 conoscono parte del trash che ci ha travolti nelle ultime settimane. Ma una cosa è certa: raccontato non rende abbastanza l'idea!
E voi che ne pensate?