‘Gf Vip 4’, Barbara Alberti fuori dalla Casa: ecco perché

Barbara Alberti ha momentaneamente lasciato la Casa del Grande Fratello Vip 4. Ad annunciarlo il profilo Instagram della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, che ha spiegato che la concorrente "è stata accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico".



Icona di cultura, la Alberti ha divertito e affascinato sin da subito il pubblico di Canale 5 con il suo savoir faire, ma è stata anche molti criticata per alcune sue espressioni particolarmente forti, esternate in queste settimane di gioco, come quelle contro Pasquale Laricchia (QUI il post), contro Paola Caruso (QUI il post) ma anche contro Valeria Marini (QUI i dettagli). In molti hanno addirittura chiesto dei provvedimenti nei suoi confronti, accostando le parole della scrittrice a quelle che sono costate a Salvo Veneziano l'espulsione. Probabilmente l'eccessivo carico di stress accumulato nella puntata in onda venerdì sera non ha fatto per nulla bene a Barbara, che è stata costretta a sottoporsi a un controllo medico, abbandonando momentaneamente la Casa. Nulla esclude, però, che la Alberti possa decidere di lasciare definitivamente il reality, dopo i risvolti negativi per la sua salute, anche sulla base del trattamento che le starebbe rivelando al momento il conduttore e che la gieffina non gradisce affatto (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo).

Che ne pensate? Barbara rimarrà o andrà via dal Gf Vip 4?



AGGIORNAMENTO - Pochi istanti fa è arrivata dalla produzione del reality un'altra comunicazione riguardante Barbara Alberti: