‘Gf Vip 4’, Barbara Alberti dopo la diretta è stizzita nei riguardi di Alfonso Signorini e rivela perché ha delle remore a lasciare la Casa (Video)

Emanuela Gennaio 25, 2020

E’ andata in onda ieri sera la sesta puntata del Grande Fratello Vip, l’edizione blasonata giunta alla quarta edizione quest’anno condotta da Alfonso Signorini. Durante la puntata, la concorrente Barbara Alberti, che per altro è in nomination, ha espresso la sua volontà di abbandonare il reality e uscire dalla Casa prima della chiusura del televoto.

Signorini ha invitato quindi la scrittrice a riflettere e a prendersi tutto il tempo necessario per decidere con più consapevolezza il da farsi (ve ne abbiamo parlato QUI). Il ritiro dal gioco, infatti, potrebbe portare alla perdita del cachet.

Nella notte la Alberti si è confidata con Adriana Volpe esprimendo le sue perplessità sul gioco e, con rammarico, ha notato nel conduttore un atteggiamento duro nei suoi confronti:

Signorini che mi trattava come una Madonna, non fa che sgridarmi in diretta, non fa che darmi lezioni… non mi piace neanche questo. E’ tutto un rovesciamento della situazione […].

Inoltre, la scrittrice si è anche soffermata su un altro motivo che la spingerebbe ad abbandonare la Casa: la paura di perdere l’affetto del pubblico. E Adriana, che ha accolto il suo sfogo, le ha consigliato di dormirci su.

[…] C’è stato questo affetto straordinario che non lo voglio perdere, capito? Perché è il mio “patrimonietto”, il mio affare che ho fatto venendo qui […] Voglio sapere cosa mi garantiscono loro che io possa dire lunedì perché altrimenti vado via domani […]. Non mi fido più…

Barbara avrebbe quindi dichiarato, come riportato da Bitchyf, che in caso di abbandono otterrebbe comunque un compenso per le puntate finora fatte:

Io me ne vado, hanno solo trasmetto cose ignobili di me. Non c’è nessuna cosa bella che hanno fatto vedere. Io conosco il mio contratto, le puntate che ho fatto me le devono pagare.

E voi cosa ne pensate delle parole della Alberti?.

COMMENTI