‘Gf Vip 4’, clamorosa bordata del marito di Adriana Volpe contro la moglie: ecco cos’è successo!

Sembrano esserci malumori a casa di Adriana Volpe attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello e lo ha dimostrato una risposta che il marito Roberto Parli ha dato a un commento sotto un post condiviso qualche giorno fa dal marito stesso su Instagram in cui vi era una foto relativa a una sua intervista rilasciata a un giornale in cui ha preso le difese della moglie. Ma sotto questo post qualche ora fa - dopo la puntata andata in onda ieri sera in cui si è alluso ad una certa complicità nata in Casa tra Adriana e Andrea Denver, anche alla luce di una sessione fotografica che i due hanno fatto in piscina insieme per una prova settimanale - è apparso un commento in cui non vengono spese delle belle parole per la Adriana:



Ha baciato Pago un giorno dopo essere entrata nella casa tanto che il marito le ha subito fatto arrivare una lettera 'scritta dalla figlia' dove le chiede al Gf di non farle baciare nessun altro... come se fosse stata obbligata e comunque non è stato il Gf a chiederle di baciare Pago... poi bacia Denver e fa la gallina imbarazzata però non le si stacca di dosso. Il marito e la figlia a casa che guardano! Poi vuole fare la perfettina... la cosa più schifosa è che Signorini ignora proprio quello che fa anzi... lo fa passare per un gioco ma solo avesse fatto un'altra l'avrebbero distrutta, lo schifo! Non vedo l'ora che esce e torna del dimenticatoio.

Commento a cui il marito della Volpe ha risposto con un semplice ma chiaro: "Hai ragione", sintomo forse del fatto che non sta apprezzando particolarmente il comportamento della moglie all'interno della casa del Grande Fratello Vip.



Qui di seguito la risposta di Roberto al commento contro la moglie:

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO - E' stato proprio Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe, a fare chiarezza sulla replica a un commento contro la moglie tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui ha scritto:



Desidero chiarire a tutti che il commento 'incriminato' è frutto di un mero disguido: era stato postato sotto un commento molto positivo sulla mia Adriana ed è erroneamente finito sotto una critica, peraltro sterile ed immediatamente cancellato. Voglio chiarire definitivamente che amo e sostengo mia moglie SEMPRE!